il CHE non si tocca :)
è carino ma che c'entra??
PS hai notato le zampe conserte??
segno di gran classe :p
li avete letti tutti i post sull'ogm???
lisa ha scritto:Sì insomma... ti si addice quasiNrgJack ha scritto:il CHE non si tocca :)
come??
cmq :
era riferito al gattino :)
non è un avatar a descrivere l'anima di un uomo ma la saggezza che diffondono le sue parole :)
non di solo pane vive l'uomo, ma anche delle sconfitte dell'inter :)
Jack
come??
cmq :
non è un avatar a descrivere l'anima di un uomo ma la saggezza che diffondono le sue parole :)
non di solo pane vive l'uomo, ma anche delle sconfitte dell'inter :)[/quote]
Tutta questa saggezza da dove viene? Hai copiato le pillole di saggezza che ci sono solitamente nel calendario di padre pio? :zen:
cmq :
non di solo pane vive l'uomo, ma anche delle sconfitte dell'inter :)[/quote]
Tutta questa saggezza da dove viene? Hai copiato le pillole di saggezza che ci sono solitamente nel calendario di padre pio? :zen:
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
padre pio è quello che profuma di rosa??
no beh sai che io e il doro siamo i saggi (sparacaz) del gruppo :p
@DORO : non puoi non smentire
:)
pero io sono piu costante del doro , ne dico tante in continuazione lui preferisce fare gli eploit :)
poi ogni tanto anche gli altri ci si mettono... pero noi siamo una spanna sopra a tutti
@DORO : non puoi non smentire
pero io sono piu costante del doro , ne dico tante in continuazione lui preferisce fare gli eploit :)
poi ogni tanto anche gli altri ci si mettono... pero noi siamo una spanna sopra a tutti
Jack
non posso che quotare in pieno, non ce nè per nessuno.NrgJack ha scritto:padre pio è quello che profuma di rosa??
@DORO : non puoi non smentire:)
IO SONO UN COGLIONE!