ciao a tutti....grazie mille di tutto...cmq avevo la febbre a 38.8 ma ora dopo la tachipirina si è abbassata e sto maglio. grazie ancora a tutti x la bellissima giornata
il vero peccato...è non saper peccare con stile!!!
UmaThurman ha scritto:ciao a tutti....grazie mille di tutto...cmq avevo la febbre a 38.8 ma ora dopo la tachipirina si è abbassata e sto maglio. grazie ancora a tutti x la bellissima giornata
ceko83 ha scritto:...e chi se la mangia tutta quella cioccolata?...grazie alla caserma dei Carabinieri di Rovato che la smaltirà per noi!...grazie a tutti!
Il Custode
Anche i CC Rovato ringraziano... e alla fine penso ringrazierà anche la sezione staccata di PAdova....
.... cmq grazie a tutti x la bellissima giornata, speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa del genere (o simili) anche prima della prox Pasquetta....
... N.B. la prossima volta + alcolici e meno aranciata/coca cola!!!
p.s. Maledetto singhiozzo, mi sta tormentando ancora adesso...
caspita raga,meglio di così non poteva andare...non immaginavo che avrei potuto divertirmi così tanto... a quando la prossima festa??????
grazie fex a tutti
baci baci
GRAZIE MILLE A TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO ORGANIZZATO TUTTO ALLE RAGAZZE CHE CI HANNO ACCOMPAGNATO TUTTO IL POMERIGGIO CON LA LORO SIMPATIA E IL LORO SPLENDORE
tiratina di orekkie a chi va senza pagare....
E INFINE...
una foto del cecco che dopo aver mangiato kilogrammi 1 di cioccolata ha dovuto smaltire :p
UmaThurman ha scritto:ciao a tutti....grazie mille di tutto...cmq avevo la febbre a 38.8 ma ora dopo la tachipirina si è abbassata e sto maglio. grazie ancora a tutti x la bellissima giornata
BUONGIORNO A TUTTI!!
mi accodo anche io ai ringraziamenti per la bella giornata di ieri..
e aggiungo una proposta che ieri mi è stata accennata: a quando una gita a Gardaland??!!
grande Jack...cmq è più facile che in quella foto sia ritratto qualche ca.ra.bi.ni.ere di Ro.va.to(puntini di sicurezza!) visto che il ciocco se lo papperanno loro!
ceko83 ha scritto:grande Jack...cmq è più facile che in quella foto sia ritratto qualche ca.ra.bi.ni.ere di Ro.va.to(puntini di sicurezza!) visto che il ciocco se lo papperanno loro!
'sti caz.zi!!
Il cioccolato è già imbustato e pronto per trasferirsi a PAdova per sostenere (a nostro rischio e pericolo) il CLA in periodo esami!
ceko83 ha scritto:grande Jack...cmq è più facile che in quella foto sia ritratto qualche ca.ra.bi.ni.ere di Ro.va.to(puntini di sicurezza!) visto che il ciocco se lo papperanno loro!
'sti caz.zi!!
Il cioccolato è già imbustato e pronto per trasferirsi a PAdova per sostenere (a nostro rischio e pericolo) il CLA in periodo esami!
...un saluto al CLA (ArcellaLibera)! Hasta la vista dal Commando Cerveza!