SONDAGGI
Moderatore: Doro
Ti scrivo la stessa cosa che ti ho scritto nell'altro topic:
Bravo paolo, davvero, adesso che ti sei divertito a scaricare (e probabilmente senza aver nemmeno letto) una bella marea di informazioni di un certo carattere scientifico ( il sito di Greenpeace che vanta numersi ed illustri scienziati),immagino tu possa essere contento.
Complimenti davvero non pensavo potessi essere così maturo.
Sepro tu ti sia divertito.Avrei voglia di scriverti un altro paio di cosette ma è meglio che faccio silenzio che con te non ne vale la pena.
Bravo.
Prima di passare per lo stronzo, specifico che se hai scritto tutta sta roba x scherzare non fa ridere neanche un pò se e se l'hai fatto seriamente allora hai fallito miseramente.
Bravo paolo, davvero, adesso che ti sei divertito a scaricare (e probabilmente senza aver nemmeno letto) una bella marea di informazioni di un certo carattere scientifico ( il sito di Greenpeace che vanta numersi ed illustri scienziati),immagino tu possa essere contento.
Complimenti davvero non pensavo potessi essere così maturo.
Sepro tu ti sia divertito.Avrei voglia di scriverti un altro paio di cosette ma è meglio che faccio silenzio che con te non ne vale la pena.
Bravo.
Prima di passare per lo stronzo, specifico che se hai scritto tutta sta roba x scherzare non fa ridere neanche un pò se e se l'hai fatto seriamente allora hai fallito miseramente.
IO SONO UN COGLIONE!
Guarda che io sono il primo disposto a parlare dei pro e dei contro, ma non è certamente dal sito di greenpeace che puoi dare un immagine veritiera dei pro e dei contro stessi, quello che hai riportato sono immani vaccate, è come se andassi nella home page di un talebano a chiedere cosa pensa di un americano... potrebbe darti un giudizio obiettivo?bomba ha scritto:Dai Doro...non essere così permaloso...forse ho esagerato con lo schezo...comunque è giusto dare anche l'altra faccia della medaglia, le cose non sono sempre rose e fiori! E' giusto anche sesibilizzare la gente su questi argomenti, ma non solo dal punto di vista favorevole dato che parliamo di una materia che crea processi purtroppo irreversibili e quindi altamente pericolosi in caso di fallimento.
La prox volta pensaci ok?
IO SONO UN COGLIONE!
eh già!...ogni tanto faccio il ripasso della consecutio temporum e delle declinazioni!...il mio cognome dovrebbe essere ablativo o dativo!giusto?
Cmq mi sembra che sto sito stia migliorando!
Come si fa a dire all'adm Ubi che deve spostare avanti di 1 ora le lancette del sito?...siamo indietro!!
Come si fa a dire all'adm Ubi che deve spostare avanti di 1 ora le lancette del sito?...siamo indietro!!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
non chiederlo a me,sono entrato nelforum ieri ed è già tanto se riesco a mndare i messaggi....ceko83 ha scritto:eh già!...ogni tanto faccio il ripasso della consecutio temporum e delle declinazioni!...il mio cognome dovrebbe essere ablativo o dativo!giusto?
NUNC EST BIBENDUM