ma tu a che ora te ne va?mauro ha scritto:io ci sono lisa...ma forse dovrò scappare un pezzetto prima....
sabato 13 maggio
- LucaTerry
- senior member
Re: Hola bellissimi
ceko83 ha scritto:...lucaterry(detto anke johnterry)...tu sei luka,non luca!o mi sbaglio?NrgJack ha scritto:infatti era riferito a Luca Cordero di MontezemoloLucaTerry ha scritto: Wow, non credevo di essere così importante!!
...tra l'altro la A finale è da cerchiare come quella di Anarchy!

"Urlo per un'autostima morente" olio su carta (igienica) - Luka J. Terry, 2006 (Collezione Arcella)

Sandman - Season of Mists
-
UmaThurman
- UmaFuma
eccovi il testo:lisa ha scritto:Ragazzi non ci credo!!!! Hanno pubblicato un articolo sulla serata di sabato su bresciaoggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
In una discotea della città la dimostrazione del buon livello di preparazione raggiunto. La soddisfazione del direttore
Moda, gli studenti hanno le idee chiare
Una sfilata promossa dai corsi di marketing e fashion dell’Istituto Machina
Due classi, tra il corso di marketing e quello di fashion dell'Istituto Machina, hanno organizzato una sfilata in collaborazione con Accessorize; per la prima volta protagonisti gli studenti delle classi prime e seconde che hanno curato e ideato interamente il progetto.
L'importanza è data anche dalla scelta del luogo in cui è stato presentato l’evento. «L'obbiettivo è di mostrare ai coetanei che la nostra scuola prepara i giovani ad affrontare concretamente il mondo del lavoro e questa serata ne è la dimostrazione - ha commentato Michela Solazzi studentessa del corso di marketing». La dimostrazione è stata ospitata nella discoteca La Suite 237 di via Orzinuovi a Brescia.
Particolarmente apprezzata la cura degli allestimenti e le musiche studiate dagli alunni del corso di marketing. Il programma della serata è stato quantomai coinvolgente. La presentazione affidata alla eccentrica e coinvolgente drag queen Priscilla. La sfilata introdotta dalle celebri immagini del film «La dolce vita di Fellini», che ha anticipato il tema della serata: il bianco e il nero, gli opposti che si attraggono, l'eleganza e la raffinatezza degli anni cinquanta.
Piume e paiette sono state protagoniste. I modelli creati dagli studenti spaziano nel tempo, dallo stile charlestone al bon ton anni Quaranta, dall'ispirazione seicentesca all'interpretazione rock degli anni ottanta.
A parte la spettacolarità dei lavori, i presenti sono rimasti impressionati dalla determinazione degli studenti che nonostante la giovane età hanno dato prova di grande professionalità.
«Sono stupito – commenta il direttore di Machina Istitute – mi sono limitato ad approvare l'ambizioso progetto ma non mi aspettavo che i ragazzi fossero in grado di concretizzarlo». Anche gli organizzatori delle serate della discoteca non nascondono stupore ed ammirazione. «Il merito di tutto quello che avete visto questa sera è degli studenti - ha spiegato Dante Fontana - direi che è stato entusiasmante».
Margherita Gaspari
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT