SCUDETTO WEB CIOE' FANTACALCIO
mah sai io avrei un certo mutu... tu chi mi dai?NrgJack ha scritto:porca tr..a vacca boia...
mi han ciulato TUTTI e dico TUTTI per una manciata di VE
a me l'asta è andata di merda ... vi dico solo che ho aperto e mi sono trovato 158 VE non spesi! POSSIBILE????
CHI HA UN ATTACCANTE DA DARMI .......
IO SONO UN COGLIONE!
Ragazzi sono usciti i primi risultati della prima di Campionato e.... non sono mancate le sorprese!!!
Complimenti a tutti, sarà davvero una bella sfida, aspetto le vostre impressioni sulla telecronaca... spero vi piaccia il sistema!
Ricordatevi i commenti sulla gazzetta di lega!
Complimenti a tutti, sarà davvero una bella sfida, aspetto le vostre impressioni sulla telecronaca... spero vi piaccia il sistema!
Ricordatevi i commenti sulla gazzetta di lega!
IO SONO UN COGLIONE!
Ciao!...il sistema mi piace molto!...come sapete Scudetto e PcCalcio sono il meglio che c'è almeno per me...e questo fantacampionato ci assomiglia parecchio!
Ho cominciato con un 3 a 0 secco (Spinesi doppietta!...mi regalerà delle belle soddisfazioni!), ma aspetto banchi di prova più attendibili!
Alla prox!
Ho cominciato con un 3 a 0 secco (Spinesi doppietta!...mi regalerà delle belle soddisfazioni!), ma aspetto banchi di prova più attendibili!
Alla prox!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Già! alla fine io posso dirmi soddisfatto del 2-2 con il caro Luca dato che giocavo anche fuori casa...avessi messo pellissier... peccato, anche se cmq luca è certamente uno dei candidati alla vittoria, un pareggio che vale come una vittoria! Mitico Ubi!! alla proz sfida con il ceko!ceko83 ha scritto:Ciao!...il sistema mi piace molto!...come sapete Scudetto e PcCalcio sono il meglio che c'è almeno per me...e questo fantacampionato ci assomiglia parecchio!
Alla prox!
IO SONO UN COGLIONE!
- LucaTerry
- senior member
Infatti 2-2 giusto... nella mia squadra diana e jorgensen hanno tradito le aspettative... meno male che c'è valdanito...Doro ha scritto:Già! alla fine io posso dirmi soddisfatto del 2-2 con il caro Luca dato che giocavo anche fuori casa...avessi messo pellissier... peccato, anche se cmq luca è certamente uno dei candidati alla vittoria, un pareggio che vale come una vittoria! Mitico Ubi!! alla proz sfida con il ceko!ceko83 ha scritto:Ciao!...il sistema mi piace molto!...come sapete Scudetto e PcCalcio sono il meglio che c'è almeno per me...e questo fantacampionato ci assomiglia parecchio!
Alla prox!

Sandman - Season of Mists
Il campionato è Cosa Nostra...scherzo nè!Cmq la mia squadretta mi sta dando delle buone soddisfazioni anche se non ho nessuno di Inter,Milan(escluso Gila...se inizia a segnare mi 'gila' tutto meglio)e Roma!
Domenica ti 'punirò' con il mio talismano Sulley Muntari!
Buona supersfida!
Ps: non ho ancora capito come si fa a rilasciare dichiarazioni!...vorrei aprire una
polemica con Fc Agripolis (che mi ha insultato poco velatamente!
)!
A presto!
Domenica ti 'punirò' con il mio talismano Sulley Muntari!
Buona supersfida!
Ps: non ho ancora capito come si fa a rilasciare dichiarazioni!...vorrei aprire una
polemica con Fc Agripolis (che mi ha insultato poco velatamente!
A presto!
LucaTerry ha scritto:Beh, campionato movimentato!
Fratello ceko ti aspetto domenica x la supersfida al vertice!!
- LucaTerry
- senior member
Beh, il terzetto Muntari-Pinzi-Obodo è uno dei più spaccagambe della serie A... collezionano ammonizioni come fossero bollini del supermercato....ceko83 ha scritto:come non detto...il mio talismano Muntari è un giovane scapestrato!...espulso! :(
X domani a meno che Morrone stasera faccia 3 gol la vedo una bella partita... tu 1pò + forte in difesa, io a tutta trazione anteriore con Valdanito e uno splendido Amauri (2 gol + 1assist

Sandman - Season of Mists
Morrone è la mia unica salvezza...mi sa che mi fai la festa!a me è andato a segno solo Gionata Spinesi...puntavo sulla Lazio!...magari con un rigore gol di Oddo!...vediamo doma!LucaTerry ha scritto:Beh, il terzetto Muntari-Pinzi-Obodo è uno dei più spaccagambe della serie A... collezionano ammonizioni come fossero bollini del supermercato....ceko83 ha scritto:come non detto...il mio talismano Muntari è un giovane scapestrato!...espulso! :(
X domani a meno che Morrone stasera faccia 3 gol la vedo una bella partita... tu 1pò + forte in difesa, io a tutta trazione anteriore con Valdanito e uno splendido Amauri (2 gol + 1assist).... beh, vedremo, e che vinca il migliore!
Ciao