Ke emotion....

Un' area Satirica e di discussione che ha preso vita dopo il 18/03/06

Rispondi
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

UmaThurman ha scritto:
mauro ha scritto:
UmaThurman ha scritto:non so neanche io il perche... mi capitano le sere cosi...si ma aspetto ancora poco, esco a fumare una sigaretta e poi dormo. ormai mi conosco....
dai meglio la canzone,della sigaretta,è più salutare.....( sei libera di dirmi di farmi i c.. anzi fatti miei)
perchè dovrei tu hai espresso un tuo parere....
va be non si sa mai,visto che non ci conosciamo molto.....allora niente sigaretta te lo vieto... :litigano:
NUNC EST BIBENDUM
UmaThurman
UmaFuma

Messaggio da UmaThurman »

mauro ha scritto:
UmaThurman ha scritto:
mauro ha scritto: dai meglio la canzone,della sigaretta,è più salutare.....( sei libera di dirmi di farmi i c.. anzi fatti miei)
perchè dovrei tu hai espresso un tuo parere....
va be non si sa mai,visto che non ci conosciamo molto.....allora niente sigaretta te lo vieto... :litigano:
ho appena infranto il divieto e ho risciato di sfregiarmi il viso contro la porta della cucina perche non ho acceso le luci...un male che non ti dico! ora però vado a nanna davvero. BUONA NOTTE ci sentiamo
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ho appena infranto il divieto e ho risciato di sfregiarmi il viso contro la porta della cucina perche non ho acceso le luci...un male che non ti dico! ora però vado a nanna davvero. BUONA NOTTE ci sentiamo[/quote]

come hai infranto il divieto???lo sapevo che non mi ascoltavi..vedi la porta è stata la punizione divina! Ricordati di lavare i denti :denti:
NUNC EST BIBENDUM
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Ciao fede (visto che sei in linea),
hai visto che effetto fa uma? ieri sera è riuscita ad arrivare alle 10 pagine con il pleba! Mitici, non c'è che dire...
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

grandissimi, io avevo troppo sonno!!! come va?
IO SONO UN COGLIONE!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

lisa ha scritto:Ciao fede (visto che sei in linea),
hai visto che effetto fa uma? ieri sera è riuscita ad arrivare alle 10 pagine con il pleba! Mitici, non c'è che dire...
Capita, mi sei sfuggito... sono sola! :cry:
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

lisa ha scritto:
lisa ha scritto:Ciao fede (visto che sei in linea),
Capita, mi sei sfuggito... sono sola! :cry:
veram guarda che ho scritto!!!
IO SONO UN COGLIONE!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Doro ha scritto:grandissimi, io avevo troppo sonno!!! come va?
ma allora ci sei!!! :D
Anche io ero in coma... non parliamo di come sono stamattina!
Adesso sto cercando di sfuggire alle profe di comunicazione visto che sono a lezione.. in teoria, in pratica però questa mattina la mia mente è in sciopero!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

lisa ha scritto:
Adesso sto cercando di sfuggire alle profe di comunicazione visto che sono a lezione.. in teoria, in pratica però questa mattina la mia mente è in sciopero!
Com'è giusto che la mente sia al mattino! quindi sei in aula studio in UNI?
Io starei fingendo di studiare...oggi pomeriggio invece vado a dare ripetizione 2 ore ma non ho nessuna voglia....
IO SONO UN COGLIONE!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Doro ha scritto:
lisa ha scritto:

Com'è giusto che la mente sia al mattino! quindi sei in aula studio in UNI?
Io starei fingendo di studiare...oggi pomeriggio invece vado a dare ripetizione 2 ore ma non ho nessuna voglia....
Ti capisco, a me toccano domani mattina...
Quando parti per il veneto?
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

A dirti la verità sono in veneto, questo week end mi fermo qui, torno venerdi prossimo con il treno che arriva alle 2 li a Rovato, cosi posso uscire sia Venerdi che Sabato, perchè se prendo il treno dopo (e arrivo a rovato alle 20:00) il Ven stò con i miei che se no non li vedo mai!
Voi che fate qst week end?
IO SONO UN COGLIONE!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Doro ha scritto:A dirti la verità sono in veneto, questo week end mi fermo qui, torno venerdi prossimo con il treno che arriva alle 2 li a Rovato, cosi posso uscire sia Venerdi che Sabato, perchè se prendo il treno dopo (e arrivo a rovato alle 20:00) il Ven stò con i miei che se no non li vedo mai!
Per essere sincera non abbiamo ancora programmato niente... improvviseremo come al solito!
Non ti mancano un pò i tuoi?
Ps. la profe di comunicazione si è ricordata di me e così ho appena finito fare una simulazione di oratoria pubblica - che vergogna- mi sentivo il Silvio Berlusca in tv :(
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

lisa ha scritto:
Doro ha scritto:A dirti la verità sono in veneto, questo week end mi fermo qui, torno venerdi prossimo con il treno che arriva alle 2 li a Rovato, cosi posso uscire sia Venerdi che Sabato, perchè se prendo il treno dopo (e arrivo a rovato alle 20:00) il Ven stò con i miei che se no non li vedo mai!
Per essere sincera non abbiamo ancora programmato niente... improvviseremo come al solito!
Ps. la profe di comunicazione si è ricordata di me e così ho appena finito fare una simulazione di oratoria pubblica - che vergogna- mi sentivo il Silvio Berlusca in tv :(
POVERO SCILVIO!!!
Si la mia famiglia mi manca, a volte molto cosi come i miei amici, (non che qui nn ne abbia ma è diverso).
Ormai dopo 4 anni diciamo che ci ho fatto il callo anche se in realtà non ci si abitua mai,,, che ci vuoi fare, sapevo che sarebbe stato cosi. Se decideò di fare il PhD (dottorato) me ne andrò chissa dove in Europa,,,
IO SONO UN COGLIONE!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Doro ha scritto:
lisa ha scritto:
POVERO SCILVIO!!!
Si la mia famiglia mi manca, a volte molto cosi come i miei amici, (non che qui nn ne abbia ma è diverso).
Ormai dopo 4 anni diciamo che ci ho fatto il callo anche se in realtà non ci si abitua mai,,, che ci vuoi fare, sapevo che sarebbe stato cosi. Se decideò di fare il PhD (dottorato) me ne andrò chissa dove in Europa,,,
Ci vuole coraggio complimenti! Io non so se riuscirei a farlo... cmq da quanto ho potuto intuire dai tuoi mess hai davvero una passione smisurata per quello che stai studiando!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Si è vero, non solo mi appassiona ma lo ritengo il mio modo di contribuire a migliorare questo Mondo e per lasciare un impronta di ciò in cui io credo, non importa se sarà solo una goccia nell'oceano...(mamma che discorsi imegnati!)
IO SONO UN COGLIONE!
Rispondi