Parole Libere
plebo...ma spias ma ti devo lasciare x' se no mi tocca litigare con mia sorella...ti dico solo questo e poi rientro nel mio mutismo(politico): solo dei deficienti completi possono credere a promesse come l'abolizione dell'ICI...e siccome in Italia di deficienti ce ne sono a milioni...som a post!
Passo e chiudo!...saluto
Passo e chiudo!...saluto
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Bravo fratello ceko!ceko83 ha scritto:plebo...ma spias ma ti devo lasciare x' se no mi tocca litigare con mia sorella...ti dico solo questo e poi rientro nel mio mutismo(politico): solo dei deficienti completi possono credere a promesse come l'abolizione dell'ICI...e siccome in Italia di deficienti ce ne sono a milioni...som a post!
Passo e chiudo!...saluto
Tanto l'ICI è dei comuni che sono tutti COMUNIsti, caxxi loro, dice il silvio!
E un applauso per la sign!
E quindi IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA!

Guardate che iol slivio elimina l'ICI ma trova di sicuro un altro nome e mette la stessa tassa.Tre ha scritto:Bravo fratello ceko!ceko83 ha scritto:plebo...ma spias ma ti devo lasciare x' se no mi tocca litigare con mia sorella...ti dico solo questo e poi rientro nel mio mutismo(politico): solo dei deficienti completi possono credere a promesse come l'abolizione dell'ICI...e siccome in Italia di deficienti ce ne sono a milioni...som a post!
Passo e chiudo!...saluto
Tanto l'ICI è dei comuni che sono tutti COMUNIsti, caxxi loro, dice il silvio!
E un applauso per la sign!
E quindi IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA!
IO SONO UN COGLIONE!
-
UmaThurman
- UmaFuma
BR
ciao ragà,se avete internet veloce provate a vedere questo sito
w w w . i n v i d e o v e r i t a s . t k
ci sono le gesta del nostro supereroe preferito!!!
PS:E basta dire ke i giornalisti distorcono la realtà,l'unica cosa ditorta è il suo cervello!
w w w . i n v i d e o v e r i t a s . t k
ci sono le gesta del nostro supereroe preferito!!!
PS:E basta dire ke i giornalisti distorcono la realtà,l'unica cosa ditorta è il suo cervello!
SOLO CHI HA IL CAOS DENTRO DI Sè, PUò PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE
Ho provato a scaricare qualche canzone di bjork, sceglindo dei titoli a caso naturalmente visto che non ne conosco nessuno, e devo dire che è una rivelazione perchè riesce a ricreare esattamente le atmosfere che cercavo per la sfilata...Doro ha scritto:wow be brescia è una metropoli mica da poco,,,
qui tutto bene venerdi mattina torno finalmente a casa dopo 2 lunghe settimane!
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
mi fa piacere che ti piaccia... ma vai a sfilare?lisa ha scritto:Ho provato a scaricare qualche canzone di bjork, sceglindo dei titoli a caso naturalmente visto che non ne conosco nessuno, e devo dire che è una rivelazione perchè riesce a ricreare esattamente le atmosfere che cercavo per la sfilata...Doro ha scritto:wow be brescia è una metropoli mica da poco,,,
qui tutto bene venerdi mattina torno finalmente a casa dopo 2 lunghe settimane!
IO SONO UN COGLIONE!
Il mio è solo un problema di semafori e palazzine.... i semafori sono tutti uguali mentre le palazzine coprono la visualemauro ha scritto:lisa ti regaleremo un satellitare..........scherzo naturalmente :linguaccia:lisa ha scritto:Ehi, chi si sente! CIAO!!Doro ha scritto:CIAO LISA!
Tutto bene dalle tue parti? Oggi qui è stata una giornataccia, pioggia a parte questa mattina mi sono persa per brescia!!! (non ridere)
Non ti curar di loro ma guarda e passa...