Il maurino è intrattabile se gli toccate il Silvio, lo può insultare solo lui!!!!mauro ha scritto:figurati Lisa, è che queste cose mi fanno arrabbiare! poi non ho nessun problema con chi non la pensa come me,non preoccupari lisa...non sarai cacciata dal foum...verrai o legnata la prima volta che ci vediamo.... :sediata:lisa ha scritto:dai, non prendertela così... non ne vale la pena! Cmq mi chiedo una cosa: la metà ha cui ti riferisci darà il suo voto perchè non è veramente di destra o solo perchè è contro la destra?mauro ha scritto: ma mi ha dato del coglione......ma siamo in un paese normale,o cosa???io sono bravo e buono,ma qui stiamo superando il limite.......avere un presidente del consiglio che dà dei coglioni alla metà degli italiani che non lo vota non è accettabile sinceramente....sta campagna elettorale per fortuna finisce altrimenti non so più dove si sarebbe arrivati.....
Questo è l'ultimo mess ke mando sul tema promesso, anche perchè altrimenti mi sa ke vengo radiata dal forum!
Bacio a tutti i miei aborritori!
SILVIO vs ROMANO
IO SONO UN COGLIONE!
...ragazzi...ho fatto voto di mutismo elettorale fino alle elezioni...mi fate venire prurito alle ditina con i vostri discorsetti...meglio che arrivi in fretta l'11 aprile!!
...cmq lisa tranquilla...le idee altrui le rispetto (o almeno cerco!),quello che proprio non posso vedere sono striscioni come quelli apparsi a Bari sabato alla convention dei giovani di ... con scritto SANTO SUBITO...non so se mi spiego...
...cmq lisa tranquilla...le idee altrui le rispetto (o almeno cerco!),quello che proprio non posso vedere sono striscioni come quelli apparsi a Bari sabato alla convention dei giovani di ... con scritto SANTO SUBITO...non so se mi spiego...
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
PIETOSI:
guardate questi messaggi che mandano a berlusconi...
Silvio sei GRANDE
spero con gioia
che sia tu ad
accompagnarci nei
prossimi 5 anni .
Con affetto e
simpatia Giulio
Ala Trento .
CIAO
SILVIO sei
fortissimo e
vincerai perché
il nostro paese
ha bisogno di te
. Sei grande .
Marina ALA TRENTO
Gent . mo
Presidente,
immensa è la
stima e la
fiducia che nutro
nei Suoi
confronti . Non
potrei immaginare
un governo senza
di Lei .
... che pena...
Silvio sei GRANDE
spero con gioia
che sia tu ad
accompagnarci nei
prossimi 5 anni .
Con affetto e
simpatia Giulio
Ala Trento .
CIAO
SILVIO sei
fortissimo e
vincerai perché
il nostro paese
ha bisogno di te
. Sei grande .
Marina ALA TRENTO
Gent . mo
Presidente,
immensa è la
stima e la
fiducia che nutro
nei Suoi
confronti . Non
potrei immaginare
un governo senza
di Lei .
... che pena...
Jack
Guarda che quelli se li scrive da solo...NrgJack ha scritto:PIETOSI:
Silvio sei GRANDE
spero con gioia
che sia tu ad
accompagnarci nei
prossimi 5 anni .
Con affetto e
simpatia Giulio
Ala Trento .
CIAO
SILVIO sei
fortissimo e
vincerai perché
il nostro paese
ha bisogno di te
. Sei grande .
Marina ALA TRENTO
Gent . mo
Presidente,
immensa è la
stima e la
fiducia che nutro
nei Suoi
confronti . Non
potrei immaginare
un governo senza
di Lei .
... che pena...
Cmq nella sign ora metto io sono un coglione.
IO SONO UN COGLIONE!