Bene grazie!
Oggi sono andato anche a far finta di giocare a calcio con gli altri patavini, ho pure segnato un gol! A gioco fermo, non serviva a nulla. Se non per lo spettacolo...
Tre ha scritto:Bene grazie!
Oggi sono andato anche a far finta di giocare a calcio con gli altri patavini, ho pure segnato un gol! A gioco fermo, non serviva a nulla. Se non per lo spettacolo...
STARDI!!! e non si avvisa l'ex coinquilino Doro?!?! sarà che sono scarpone,,,,
Eravamo in quattro... non c'erano i presupposti per una partita e nemmeno c'era l'intenzione... poi dei tossicialbanesiubriachimarocchini (scherzo) dei ragazzi che erano lì ci hanno sfidato, non sento più le gambe...
Ah, doro, è piacevole parlare tramite cpu anche se siamo a 200 m di distanza! Mi ricorda postavamo gomito a gomito!
Eravamo in quattro... non c'erano i presupposti per una partita e nemmeno c'era l'intenzione... poi dei tossicialbanesiubriachimarocchini (scherzo) dei ragazzi che erano lì ci hanno sfidato, non sento più le gambe...
Ah, doro, è piacevole parlare tramite cpu anche se siamo a 200 m di distanza! Mi ricorda postavamo gomito a gomito!
I bei vecchi tempi, che nostalgia... Potere dell'Ubertio!
Fratello Marco...quando anche fratello Luka comincerà a postare la famigghia si sarà finalmente ricomposta...per lo meno telematicamente! beviamoci su!
Non saprei nemmeno io... non so il tuo nome... :?
Mi presento ufficialmente: sono Marco Vaccarezza ero il vicino di banco di Dj Ubi il creatore di questo forum e quindi compagno di classe di Ceko, Fede, Mauro, Paolo ecc. Studio (oddio, studio è una parola grossa) psicologia a Padova e sono coinquilino del Foja e di (come detto da fratello ceko) fratello Luca, nonchè di Tez (mi hanno raccontato la vicenda del vendicatore mascherato ).
ceko83 ha scritto:Fratello Marco...quando anche fratello Luka comincerà a postare la famigghia si sarà finalmente ricomposta...per lo meno telematicamente! beviamoci su!
ceko83 ha scritto:Fratello Marco...quando anche fratello Luka comincerà a postare la famigghia si sarà finalmente ricomposta...per lo meno telematicamente! beviamoci su!
Mi sento chiamato in causa...
ciao padovano...come stai??è un sacco che non ci si vede