Ciao luca!! Piano piano diventeremo una sbrega nel sito!! ciao plebo ormai sei un forumdipendente! Avete visto che si è iscritto anche il mitico Saaam!!
Propongo una cosa...mi rivolgo a Ubi in particolare...non si possono leggere direttamente gli ultimi messaggi arrivati invece che andare sempre a pagina dodici e scorrere fino all'ultimo? In effetti è una gran cosa questo sito! ormai ci siamo quasi tutti...mancano solo gotto e karma! l'unico lato negativo è che le biotecnologie agrarie hanno invaso le nostre vite...(scherzo doro...)
bomba ha scritto:Propongo una cosa...mi rivolgo a Ubi in particolare...non si possono leggere direttamente gli ultimi messaggi arrivati invece che andare sempre a pagina dodici e scorrere fino all'ultimo? In effetti è una gran cosa questo sito! ormai ci siamo quasi tutti...mancano solo gotto e karma! l'unico lato negativo è che le biotecnologie agrarie hanno invaso le nostre vite...(scherzo doro...)
Luca... mi raccomando che se non sono riuscito a fare il lavaggio del cervello almeno a te in questi 3 anni...
o l'amico fisico attivista di greenpeace del foia ti ha già plagiato?
L'asu ha la serpe in seno!
Doro, ma sei in agguato? mi hai sgamato subito...comunque mi hai convinto per alcuni aspetti delle biotecnologie, è solo su alcune cose come il ramo alimentare che rimango dubbioso...! tralaltro hai visto oggi che è uscita un'ansa sullo studio in spagna di geenpeace?l'ho letto su incittà di oggi ma c'erano scritte solo due righe...!
bomba ha scritto:Doro, ma sei in agguato? mi hai sgamato subito...comunque mi hai convinto per alcuni aspetti delle biotecnologie, è solo su alcune cose come il ramo alimentare che rimango dubbioso...! tralaltro hai visto oggi che è uscita un'ansa sullo studio in spagna di geenpeace?l'ho letto su incittà di oggi ma c'erano scritte solo due righe...!
no non l'ho vista sinceramente andrò sulla loro home page a vedere...
bomba ha scritto:Doro, ma sei in agguato? mi hai sgamato subito...comunque mi hai convinto per alcuni aspetti delle biotecnologie, è solo su alcune cose come il ramo alimentare che rimango dubbioso...! tralaltro hai visto oggi che è uscita un'ansa sullo studio in spagna di geenpeace?l'ho letto su incittà di oggi ma c'erano scritte solo due righe...!
Ho letto e ti ho scritto cosa penso in Biotech, se ti va dacci un occhiata
Ho letto e ti ho scritto cosa penso in Biotech, se ti va dacci un occhiata
Ceko qualora lo leggessi anche tu anche se è un pò lunghetto guarda che l'ho scritto tutto mia sponte!
è la foto dal sito della polisportiva adrense... c'è tutta la scheda tecnica!!!
E' un sito che ha fatto il mio allenatore, abbiamo addirittura uno spazio su radio montorfano.... ma come hai fatto a trovarla?!