Ke emotion....

Un' area Satirica e di discussione che ha preso vita dopo il 18/03/06

Rispondi
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

no non sono ancora partiti...per fortuna no l'avrei fatto cambiare! io vado se ci sei verso le 11 ci sentiamo ciao ciao[/quote]

come???devi prenderlo d'esempio...vanno sempre ascoltati i fratelli maggiori...dai allora studierò qualcosa!ci si becca più tardi..un bacio!
NUNC EST BIBENDUM
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Ciao Uma,
mi dispiace averti lasciata tutta sola stasera... La domenica per noi mi sa che è sempre un grande punto di domanda (ke alla fine per un motivo o per un altro si conclude sempre nello stesso modo).

Mauro, lazzarone... mi hai lasciata sola con i miei libri oggi! :nono: Pensa.... all'esame, all'esame, all'esame, all'esame....
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Salutino veloce alla combricola che ora esco!
Spero di vedere il grande neo-gruppo quando torno il prossimo week end, che lo so che i ragazzi fanno le cose divertenti sempre quando io nn ci sono!
IO SONO UN COGLIONE!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

lisa ha scritto:
ceko83 ha scritto:bocca buona...dopo 4 gin lemon...buonissima!uma&MoiRa desaparecide!!!
Sto ascoltando la canzone che c'è ne "Il Caimano",si chiama Damien Rice - The Blower's Daughter!...troppo bella!
Avevi ragione, questa canzone è davvero bella!
...lo so che è bella!...non ho la peluria sotto il mento x niente!...sono un grande direttore d'orchestra! :linguaccia:
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

Mauro, lazzarone... mi hai lasciata sola con i miei libri oggi! :nono: Pensa.... all'esame, all'esame, all'esame, all'esame....[/quote]

no l'esame no non dire così che il venti si avvicina e finirò col posticipare sto cacchio di esame a giugno me lo sento...
NUNC EST BIBENDUM
UmaThurman
UmaFuma

Messaggio da UmaThurman »

ciao a tutti son tornata
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

UmaThurman ha scritto:ciao a tutti son tornata
ben tornata,tutto bene la seratina col cuginetto??
NUNC EST BIBENDUM
UmaThurman
UmaFuma

mauro ha scritto:
UmaThurman ha scritto:ciao a tutti son tornata
ben tornata,tutto bene la seratina col cuginetto??
cuginetto maca tanto...ha 30anni. cmq tutto bene ho guardato il film sul papa e voi cos'avete fatto in mia assenza?
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

cuginetto maca tanto...ha 30anni. cmq tutto bene ho guardato il film sul papa e voi cos'avete fatto in mia assenza?[/quote]

cuginetto mica tanto allora.... film sul papa....dai che tristezza,era meglio la canzone che ti ho fatto scaricare....anche Lisa ha detto che è una bella canzone
NUNC EST BIBENDUM
UmaThurman
UmaFuma

mauro ha scritto:cuginetto maca tanto...ha 30anni. cmq tutto bene ho guardato il film sul papa e voi cos'avete fatto in mia assenza?
cuginetto mica tanto allora.... film sul papa....dai che tristezza,era meglio la canzone che ti ho fatto scaricare....anche Lisa ha detto che è una bella canzone[/quote]

non ho detto che non è bella solo che è un pò triste....dimmi qualche altro titolo....
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

non ho detto che non è bella solo che è un pò triste....dimmi qualche altro titolo....[/quote]
meglio di no,ho gusti strani,poi se ti dico la nannini probabilmente mi insulti....
NUNC EST BIBENDUM
UmaThurman
UmaFuma

mauro ha scritto:non ho detto che non è bella solo che è un pò triste....dimmi qualche altro titolo....
meglio di no,ho gusti strani,poi se ti dico la nannini probabilmente mi insulti....[/quote]

ma no da non è male...pensavo peggio...
*MoiRa*
junior member

Messaggio da *MoiRa* »

Lisa ho fatto anche io il test per il karma..
ero un Falco formidabile ed instancabile cacciatore vissuto nel 1218.. ma fino al 1986 cosa ho fatto?? non penso di essere stata falco per 768 anni!! vabbé che ero formidabile ma anche immortale mi sembra troppo anche per un falco come me!!
Ricercavo la sicurezza affettiva in animali molto piu' maturi di te e questo e' cio' che tendo a ripetere nell'attuale esistenza.. quasi quasi ci ha azzeccato veramente..
Rispondi