Sera a tutti sono appena tornato dalla Facoltà dove alle 9 di stamattina iniziai le lezioni.
Ora vado a alllenamento e poi a vedere la champions,,, ma chi me lo fa fare,,,
Doro ha scritto:Sera a tutti sono appena tornato dalla Facoltà dove alle 9 di stamattina iniziai le lezioni.
Ora vado a alllenamento e poi a vedere la champions,,, ma chi me lo fa fare,,,
Riguardo la champions... Forza Milan, non deludermi almeno tu almeno tu!
alex ha scritto:CIAO A TUTTI!LANCIANDO QUEST'ARGOMENTO NON PENSAVO DI AVERE COSì FORTUNA E COSì TANTE RISPOSTE!PROBABILMENTE I PROBLEMI INTESTINALI DEL CECCO INCURIOSISCONO!POTREMMO AVVIARE UN DIBATTITO!!
...ma va a prenderlo dove l'ha preso la mamma dell'oca :vaffa:
spero non te la sia presa...dai,non fare il permaloso!!
SOLO CHI HA IL CAOS DENTRO DI Sè, PUò PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE
NrgJack ha scritto:VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come al solito l'elemento fondamentale di questo milan è il "cu..o" di ancelotti!
MA VIENI!
spero che ronaldinho & c. vi bastonino in semifinale...stase prestazione scandalosa(ho visto il secondo tempo...orrendo!)
Vedremo doma cosa combinano quelli a Torino!
Doro ha scritto:Comincio ad essere seriamente stufo di tifare x sta squadra di merde...
...doro,mi spiace davvero!...mio nonno ha 83 anni e credo che l'inter gli dovrebbe regalare una vittoria...l'unica speranza è che diventi centenario...magari tra 17 anni l'inter sarà pronta a vincere...
PS: VIA TUTTI!!...DA MORATTI AL MAGAZZINIERE!
Doro ha scritto:Comincio ad essere seriamente stufo di tifare x sta squadra di merde...
...doro,mi spiace davvero!...mio nonno ha 83 anni e credo che l'inter gli dovrebbe regalare una vittoria...l'unica speranza è che diventi centenario...magari tra 17 anni l'inter sarà pronta a vincere...
PS: VIA TUTTI!!...DA MORATTI AL MAGAZZINIERE!