W IL MINI-BASKET FRANCIACORTA

Area dedicata a tutte le discipline sportive

Moderatore: ceko83

bomba
member

W IL MINI-BASKET FRANCIACORTA

Messaggio da bomba »

Nuovo argomento dedicato ai giocatori del basket franciacorta...o per come mi piace chiamarvi(by Prandelli)...."I RINALDINI..."!!!!!!
ceko83
L'uomo rovesciata

Re: W IL MINI-BASKET FRANCIACORTA

Messaggio da ceko83 »

bomba ha scritto:Nuovo argomento dedicato ai giocatori del basket franciacorta...o per come mi piace chiamarvi(by Prandelli)...."I RINALDINI..."!!!!!!
...vogliamo le foto...all'epoca non avevo nemmeno la barba! :linguaccia:
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Doro
BiotechMan

Re: W IL MINI-BASKET FRANCIACORTA

Messaggio da Doro »

ceko83 ha scritto:
bomba ha scritto:Nuovo argomento dedicato ai giocatori del basket franciacorta...o per come mi piace chiamarvi(by Prandelli)...."I RINALDINI..."!!!!!!
...vogliamo le foto...all'epoca non avevo nemmeno la barba! :linguaccia:
ma perchè bomba posta a caratteri cubitali!?!?
Vado in cerca di qualche foto oggi pomeriggio,se le trovo scanno e le metto online!
Domani pomeriggio se è bello facciamo 2 tiri a canestro?
IO SONO UN COGLIONE!
bomba
member

Messaggio da bomba »

Mi piacerebbe un sacco venire...purtroppo però devo studiare :( questo weekend, comunque appena mi libero un po andiamo sicuramente!anche il karma me l'aveva chiesto due settimane fa..! quando andiamo lo diciamo anche a cava che quando l'ho incrociato mi ha detto di chiamarlo!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

bomba ha scritto:Mi piacerebbe un sacco venire...purtroppo però devo studiare :( questo weekend, comunque appena mi libero un po andiamo sicuramente!anche il karma me l'aveva chiesto due settimane fa..! quando andiamo lo diciamo anche a cava che quando l'ho incrociato mi ha detto di chiamarlo!
Dai ma non si riesce neanche un oretta tipo da 5 e mezza a sei e mezza?! :cry:
IO SONO UN COGLIONE!
bomba
member

Messaggio da bomba »

Non tentarmi così...boh, vediamo, è che lunedì ho l'esame di fisica...e se non lo passo sono cazzi...
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

bomba ha scritto:Non tentarmi così...boh, vediamo, è che lunedì ho l'esame di fisica...e se non lo passo sono cazzi...
Dai non è studiando un' ora in meno che fai la differenza.... facciamo cosi se è una bella giornata andiamo per le 5 e mezza, altrimenti niente e alla prossima!
IO SONO UN COGLIONE!
bomba
member

Messaggio da bomba »

Però dobbiamo vedere chi viene...stasera decidiamo dai!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

spettacolo ubi ha messo le foto
IO SONO UN COGLIONE!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

Foto inserita...l'omino seduto in basso a destra con la tuta è il magazziniere? :linguaccia:
bomba
member

Re: NUOVO BASKET FRANCIACORTA!!!!

Messaggio da bomba »

AVVISO A TUTTI I RINALDINI!!!! ieri ho incontrato il mitico CISKO! mi ha detto che è intenzionato a rifondare il basket franciacorta per l'anno prossimo! sta cercando di contattare più gente possibile, anche il cava! ha detto che si giocherebbero le partite il lunedì sera! se tornassimo tutti sarebbe una figata e si smaltirebbe la pancia (vero plebo...?)!!in più lui fa il corso per diventare allenatore, ma ad allenarci se a tutti va bene tornerebbe CASTELLINI quello sulla sedia a rotelle che tralaltro vi saluta tutti!! la categoria non l'ho capita bene anche perchè le hanno cambiate tutte quest'anno!
Ospite

Re: NUOVO BASKET FRANCIACORTA!!!!

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:AVVISO A TUTTI I RINALDINI!!!! ieri ho incontrato il mitico CISKO! mi ha detto che è intenzionato a rifondare il basket franciacorta per l'anno prossimo! sta cercando di contattare più gente possibile, anche il cava! ha detto che si giocherebbero le partite il lunedì sera! se tornassimo tutti sarebbe una figata e si smaltirebbe la pancia (vero plebo...?)!!in più lui fa il corso per diventare allenatore, ma ad allenarci se a tutti va bene tornerebbe CASTELLINI quello sulla sedia a rotelle che tralaltro vi saluta tutti!! la categoria non l'ho capita bene anche perchè le hanno cambiate tutte quest'anno!
...figata assoluta!...se ci sn tutti io ci sarei!...con Castellini poi ci sarebbe da divertirsi!...ci ammazza! :lol: ma siccome sono masochista ci godrei anche!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

se potessi mi piacerebbe, è una sfiga la partita di lunedi... fosse di domenica...
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

io ci sono ma castellini no.....avete presente quello lì...ci ammazza di lavoro
NUNC EST BIBENDUM
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

...pappamolla! :lingua:
Rispondi