venerdi 7aprile
venerdi 7aprile
CIAO belli sto andando a letto dopo una serata da classico "ammalato" copertina davanti alla tv!
SQUALLIDO!
voi che avete fatto?? attendo vostri racconti e spero di uscire domani!
notte a tutti.
ciao ciao ciao
SQUALLIDO!
notte a tutti.
ciao ciao ciao
Jack
Re: venerdi 7aprile
serata al bicicletta e conosciuto la ragazza WWF! meglio di cosi non se puede imaginar!!!NrgJack ha scritto:CIAO belli sto andando a letto dopo una serata da classico "ammalato" copertina davanti alla tv!
SQUALLIDO!
notte a tutti.
ciao ciao ciao
Ci siamo divertiti anche se trovare un parkeggio è stata cosa assai ardua!
IO SONO UN COGLIONE!
...ostip!...mi dispiace! :( ...mi sa che i tuoi ci odiano per davvero!lisa ha scritto:Buongiorno a tutto il passion fruit fun club!
Grazie a tutti per la bella serata... Peccato che al ritorno invece di mia mamma ho trovato L'INCREDIBILE HULK! Sono viva per miracolo...
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
bella la bicicletta!
ragazza WWF?
una volta in piazza duomo raccoglievano fondi per il wwf ... quel giorno avevo le palle stragirate per i fatti miei e perche mi rompevano tutti le scatole i vuccumprà...
al che quando una ragazza viene li e mi chiede : " ciao ti piaciono gli animali "
non ho saputo resistere e le ho detto un secco : " NO LI ODIO"
lei è rimasta basita e sono potuto andare per la mia strada :)
che cattivone .....
lisa mettiti l'animo in pace anche mia mamma rompe a 23 anni.. immagina..
pensa che le devo fare un po di squilli col cellu se no si preoccupa!
UN INCUBO!
ragazza WWF?
una volta in piazza duomo raccoglievano fondi per il wwf ... quel giorno avevo le palle stragirate per i fatti miei e perche mi rompevano tutti le scatole i vuccumprà...
al che quando una ragazza viene li e mi chiede : " ciao ti piaciono gli animali "
che cattivone .....
UN INCUBO!
Jack
...ostip!...mi dispiace! :( ...mi sa che i tuoi ci odiano per davvero!
[/quote]
Don't worry... ormai so come prenderli, alla fine voi siete diventati i santi, i la vittima della predica di ieri e oggi sono anche più buoni con me... (grande mago!) è stato un caso complicato da studiare il loro ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Don't worry... ormai so come prenderli, alla fine voi siete diventati i santi, i la vittima della predica di ieri e oggi sono anche più buoni con me... (grande mago!) è stato un caso complicato da studiare il loro ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Don't worry... ormai so come prenderli, alla fine voi siete diventati i santi, i la vittima della predica di ieri e oggi sono anche più buoni con me... (grande mago!) è stato un caso complicato da studiare il loro ma alla fine ce l'ho fatta!!!lisa ha scritto:...ostip!...mi dispiace! :( ...mi sa che i tuoi ci odiano per davvero!
...hai visto la chat?...registrati!io entro a fare un giretto...ci vediamo lì!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
...hai visto la chat?...registrati!io entro a fare un giretto...ci vediamo lì![/quote]ceko83 ha scritto:Don't worry... ormai so come prenderli, alla fine voi siete diventati i santi, i la vittima della predica di ieri e oggi sono anche più buoni con me... (grande mago!) è stato un caso complicato da studiare il loro ma alla fine ce l'ho fatta!!!lisa ha scritto:...ostip!...mi dispiace! :( ...mi sa che i tuoi ci odiano per davvero!
figo ora mi loggo anche io!
IO SONO UN COGLIONE!
Si la ragazza wwf è l'amica degli animali!NrgJack ha scritto:bella la bicicletta!
ragazza WWF?
che cattivone .....
UN INCUBO!
IO SONO UN COGLIONE!