TASSO ETILICO
Moderatore: foia
...grazie fratello luka...il numero più bello a villa(oltre alle arcinote capriole!...altro che Oba Oba!) l'ho fatto in presenza del karma,di bombo e di cugino Nick...breve cronaca: terminata la vendemmia, il ceko si impadroniva di un acino d'uva che, dopo essere stato sparato dalla sua bocca verso l'alto descrivendo una traiettoria parabolica, veniva colpito in pieno con una rovesciata alla Parola(...quello delle figu Panini ndr)!...rialzatosi dalle terre, causa eccitazione incontenibile, si produceva in un gesto dell'ombrello nei confronti dell'incolpevole Cugino Nick!...spettacolo!LucaTerry ha scritto:Beh, a Villa a regalato numeri ben più spettacolari...Doro ha scritto:fantastico l'avatar del ceko!!!!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
ceko83 ha scritto:...grazie fratello luka...il numero più bello a villa(oltre alle arcinote capriole!...altro che Oba Oba!) l'ho fatto in presenza del karma,di bombo e di cugino Nick...breve cronaca: terminata la vendemmia, il ceko si impadroniva di un acino d'uva che, dopo essere stato sparato dalla sua bocca verso l'alto descrivendo una traiettoria parabolica, veniva colpito in pieno con una rovesciata alla Parola(...quello delle figu Panini ndr)!...rialzatosi dalle terre, causa eccitazione incontenibile, si produceva in un gesto dell'ombrello nei confronti dell'incolpevole Cugino Nick!...spettacolo!LucaTerry ha scritto:Beh, a Villa a regalato numeri ben più spettacolari...Doro ha scritto:fantastico l'avatar del ceko!!!!
IO SONO UN COGLIONE!
- LucaTerry
- senior member
Azz, quella me la sono persa... Villa regala sempre spettacolo, niente da dire...ceko83 ha scritto:...grazie fratello luka...il numero più bello a villa(oltre alle arcinote capriole!...altro che Oba Oba!) l'ho fatto in presenza del karma,di bombo e di cugino Nick...breve cronaca: terminata la vendemmia, il ceko si impadroniva di un acino d'uva che, dopo essere stato sparato dalla sua bocca verso l'alto descrivendo una traiettoria parabolica, veniva colpito in pieno con una rovesciata alla Parola(...quello delle figu Panini ndr)!...rialzatosi dalle terre, causa eccitazione incontenibile, si produceva in un gesto dell'ombrello nei confronti dell'incolpevole Cugino Nick!...spettacolo!LucaTerry ha scritto:Beh, a Villa a regalato numeri ben più spettacolari...Doro ha scritto:fantastico l'avatar del ceko!!!!

Sandman - Season of Mists
...omissis...tra la parabola e la rove c'è stato anke un controllo di coscia...e iil gesto dell'ombrello è stato corredato dal terzo dito omaggio!...quanto me piace spammà!LucaTerry ha scritto:Azz, quella me la sono persa... Villa regala sempre spettacolo, niente da dire...ceko83 ha scritto:...grazie fratello luka...il numero più bello a villa(oltre alle arcinote capriole!...altro che Oba Oba!) l'ho fatto in presenza del karma,di bombo e di cugino Nick...breve cronaca: terminata la vendemmia, il ceko si impadroniva di un acino d'uva che, dopo essere stato sparato dalla sua bocca verso l'alto descrivendo una traiettoria parabolica, veniva colpito in pieno con una rovesciata alla Parola(...quello delle figu Panini ndr)!...rialzatosi dalle terre, causa eccitazione incontenibile, si produceva in un gesto dell'ombrello nei confronti dell'incolpevole Cugino Nick!...spettacolo!LucaTerry ha scritto: Beh, a Villa a regalato numeri ben più spettacolari...
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT