Mannaggialoromaledetti

Area di raccolta per le più varie tra le stupidate

Moderatore: dario

Doro
BiotechMan

Mannaggialoromaledetti

Messaggio da Doro »

Pechè non avete preso il numero delle tipe?! pechè, pechè pechè!!!!
:?: :?: :?:

:?
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Re: Mannaggialoromaledetti

Messaggio da Doro »

Doro ha scritto:Pechè non avete preso il numero delle tipe?! pechè, pechè pechè!!!!
:?: :?: :?:

che polli..... :|
IO SONO UN COGLIONE!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

perchè perchè perchè la mierda non è il caffè!!!!

Cmq è stato curioso come il ple(a proposito,quando aspetta ad entrare nel magico forum??)si sia appostato nei pressi di colei alla quale erano state rivolte buona parte delle LUMATE PALPOSE (tradotto per non udenti: sguardi che tradiscono pensieri non propriamente monastici, a meno che chi legga non sia Fra Fedele Bisceglia!!!)anche se fino a due minuti prima mi diceva che secondo lui non aveva più di 16 anni!!
Il plebani...che bastonatore!!
Cmq Doro,don't worry che le rincontriamo di sicuro!
Saluti

PS:RENDO NOTO AL FORUM CHE SCRIVERO' ESCLUSIVAMENTE IN QUESTA CATEGORIA PER BOICOTTARE TUTTO IL RESTO!!!

VIVA GLI OGM! ABBASSO GLI OGM!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

ceko83 ha scritto:perchè perchè perchè la mierda non è il caffè!!!!

Cmq è stato curioso come il ple(a proposito,quando aspetta ad entrare nel magico forum??)si sia appostato nei pressi di colei alla quale erano state rivolte buona parte delle LUMATE PALPOSE (tradotto per non udenti: sguardi che tradiscono pensieri non propriamente monastici, a meno che chi legga non sia Fra Fedele Bisceglia!!!)anche se fino a due minuti prima mi diceva che secondo lui non aveva più di 16 anni!!
Il plebani...che bastonatore!!
Cmq Doro,don't worry che le rincontriamo di sicuro!
Saluti

PS:RENDO NOTO AL FORUM CHE SCRIVERO' ESCLUSIVAMENTE IN QUESTA CATEGORIA PER BOICOTTARE TUTTO IL RESTO!!!

VIVA GLI OGM! ABBASSO GLI OGM!
sei sempre il migliore.... vivi e lascia vivere!!! però la bionda era davvero carina....
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

NOOOOO^^^^ù

Il navigatore mascherato era quel semo' del TEZ,,,, che robe!!!! :shock: :shock:
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ceco pagherai per avermi sputtanato nel forum!Saluti alle nuove arrivate, abbiamo finalmente delle quote rosa!
NUNC EST BIBENDUM
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

fidec plebo!!!...mi sembrava di aver dimenticato di dire qualchecosina all'ADMINISTATOR!!!...1a lezione ricevuta dal FORUM:non scrivere mai frasi di cui dopo ti debba pentire!...certo che però quando avevo scritto il messaggio non c'erano ancora le QUOTE ROSA!!!...come al solito il mio governo deve pagare i buchi e le malefatte delle precedenti legislazioni cumuniste!!
Cmq sei autorizzato a frustarmi la prima volta che ci vediamo!

Ciao delinquent!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ceko83 ha scritto:fidec plebo!!!...mi sembrava di aver dimenticato di dire qualchecosina all'ADMINISTATOR!!!...1a lezione ricevuta dal FORUM:non scrivere mai frasi di cui dopo ti debba pentire!...certo che però quando avevo scritto il messaggio non c'erano ancora le QUOTE ROSA!!!...come al solito il mio governo deve pagare i buchi e le malefatte delle precedenti legislazioni cumuniste!!
Cmq sei autorizzato a frustarmi la prima volta che ci vediamo!

Ciao delinquent!
sei un infame potevi dire a djdi cancellare i messsaggi........ma poi chi è plebo?????????
NUNC EST BIBENDUM
djubi
Admin-Il Supremo

Messaggio da djubi »

diciam che domenica non ne avevo le forze per cancellarli......

e comunque (anche se non me l'ha ricordato nessuno) ci avevo pensato di toglierli, poi mi son detto ,ma lasciamoli che è meglio
è + divertente! :twisted:
Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

djubi ha scritto:diciam che domenica non ne avevo le forze per cancellarli......

e comunque (anche se non me l'ha ricordato nessuno) ci avevo pensato di toglierli, poi mi son detto ,ma lasciamoli che è meglio
è + divertente! :twisted:
adesso ti mando un bel virus.......naturalmente quello che ha colpito gottardi settimana scorsa e lo ha costretto ad 1 settimana di passione.......
NUNC EST BIBENDUM
djubi
Admin-Il Supremo

Messaggio da djubi »

non dire niente che stas ho mal di gola e ciò addosso un caldo che non mi piace.....

Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

che razza di cocainomani che siete.... :matto:
IO SONO UN COGLIONE!
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

ceko83 ha scritto:Cmq è stato curioso come il ple(a proposito,quando aspetta ad entrare nel magico forum??)si sia appostato nei pressi di colei alla quale erano state rivolte buona parte delle LUMATE PALPOSE (tradotto per non udenti: sguardi che tradiscono pensieri non propriamente monastici, a meno che chi legga non sia Fra Fedele Bisceglia!!!)

mamma cecco ahahahah mamma mi sto scompisciando!!! ho letto solo ora questa sezione ahahahah
odio odio odioi ahahahahahahah
Jack
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

NrgJack ha scritto:
ceko83 ha scritto:Cmq è stato curioso come il ple(a proposito,quando aspetta ad entrare nel magico forum??)si sia appostato nei pressi di colei alla quale erano state rivolte buona parte delle LUMATE PALPOSE (tradotto per non udenti: sguardi che tradiscono pensieri non propriamente monastici, a meno che chi legga non sia Fra Fedele Bisceglia!!!)

mamma cecco ahahahah mamma mi sto scompisciando!!! ho letto solo ora questa sezione ahahahah
odio odio odioi ahahahahahahah
...bella eh?!?!...non avevo ancora compreso ke il forum ha memoria!...inoltre ubi non l'ha cancellata...giusto così! :oops:
dario
SlipMan

Messaggio da dario »

Cecco..ma è trp forte ste sezione.. Hai dato delle perle d umorismo degne d un Oscar..anke se nn avevi fatto i conti con la memoria del forum.. Mannaggia xò..son andato a vederlo solo ora..con un mese d ritardo.. ma che ridere xò.. Tanto sputtanati li hai sputtanati tu..brao brao cmq che nn hai fatto il mio nome..anke se io ho capito dove a me forse hai fatto riferimento(nn nel pezzo d padre bisceglia,tanto x nn aver fraintendimenti)..se no t mandavo al confino..
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
Rispondi