:?
Mannaggialoromaledetti
Moderatore: dario
Mannaggialoromaledetti
Pechè non avete preso il numero delle tipe?! pechè, pechè pechè!!!!

IO SONO UN COGLIONE!
Re: Mannaggialoromaledetti
che polli.....Doro ha scritto:Pechè non avete preso il numero delle tipe?! pechè, pechè pechè!!!!
![]()
![]()
IO SONO UN COGLIONE!
perchè perchè perchè la mierda non è il caffè!!!!
Cmq è stato curioso come il ple(a proposito,quando aspetta ad entrare nel magico forum??)si sia appostato nei pressi di colei alla quale erano state rivolte buona parte delle LUMATE PALPOSE (tradotto per non udenti: sguardi che tradiscono pensieri non propriamente monastici, a meno che chi legga non sia Fra Fedele Bisceglia!!!)anche se fino a due minuti prima mi diceva che secondo lui non aveva più di 16 anni!!
Il plebani...che bastonatore!!
Cmq Doro,don't worry che le rincontriamo di sicuro!
Saluti
PS:RENDO NOTO AL FORUM CHE SCRIVERO' ESCLUSIVAMENTE IN QUESTA CATEGORIA PER BOICOTTARE TUTTO IL RESTO!!!
VIVA GLI OGM! ABBASSO GLI OGM!
Cmq è stato curioso come il ple(a proposito,quando aspetta ad entrare nel magico forum??)si sia appostato nei pressi di colei alla quale erano state rivolte buona parte delle LUMATE PALPOSE (tradotto per non udenti: sguardi che tradiscono pensieri non propriamente monastici, a meno che chi legga non sia Fra Fedele Bisceglia!!!)anche se fino a due minuti prima mi diceva che secondo lui non aveva più di 16 anni!!
Saluti
PS:RENDO NOTO AL FORUM CHE SCRIVERO' ESCLUSIVAMENTE IN QUESTA CATEGORIA PER BOICOTTARE TUTTO IL RESTO!!!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
sei sempre il migliore.... vivi e lascia vivere!!! però la bionda era davvero carina....ceko83 ha scritto:perchè perchè perchè la mierda non è il caffè!!!!
Saluti
IO SONO UN COGLIONE!
fidec plebo!!!...mi sembrava di aver dimenticato di dire qualchecosina all'ADMINISTATOR!!!...1a lezione ricevuta dal FORUM:non scrivere mai frasi di cui dopo ti debba pentire!...certo che però quando avevo scritto il messaggio non c'erano ancora le QUOTE ROSA!!!...come al solito il mio governo deve pagare i buchi e le malefatte delle precedenti legislazioni cumuniste!!
Cmq sei autorizzato a frustarmi la prima volta che ci vediamo!
Ciao delinquent!
Ciao delinquent!
sei un infame potevi dire a djdi cancellare i messsaggi........ma poi chi è plebo?????????ceko83 ha scritto:fidec plebo!!!...mi sembrava di aver dimenticato di dire qualchecosina all'ADMINISTATOR!!!...1a lezione ricevuta dal FORUM:non scrivere mai frasi di cui dopo ti debba pentire!...certo che però quando avevo scritto il messaggio non c'erano ancora le QUOTE ROSA!!!...come al solito il mio governo deve pagare i buchi e le malefatte delle precedenti legislazioni cumuniste!!
Ciao delinquent!
NUNC EST BIBENDUM
diciam che domenica non ne avevo le forze per cancellarli......
e comunque (anche se non me l'ha ricordato nessuno) ci avevo pensato di toglierli, poi mi son detto ,ma lasciamoli che è meglio
è + divertente!
e comunque (anche se non me l'ha ricordato nessuno) ci avevo pensato di toglierli, poi mi son detto ,ma lasciamoli che è meglio
è + divertente!
Hi - I'm the Administrator!
- sono onnipresente
- seguo tutte le vostre mosse
- non mettetemi alla prova ...
adesso ti mando un bel virus.......naturalmente quello che ha colpito gottardi settimana scorsa e lo ha costretto ad 1 settimana di passione.......djubi ha scritto:diciam che domenica non ne avevo le forze per cancellarli......
è + divertente!
NUNC EST BIBENDUM
ceko83 ha scritto:Cmq è stato curioso come il ple(a proposito,quando aspetta ad entrare nel magico forum??)si sia appostato nei pressi di colei alla quale erano state rivolte buona parte delle LUMATE PALPOSE (tradotto per non udenti: sguardi che tradiscono pensieri non propriamente monastici, a meno che chi legga non sia Fra Fedele Bisceglia!!!)
mamma cecco ahahahah mamma mi sto scompisciando!!! ho letto solo ora questa sezione ahahahah
odio odio odioi ahahahahahahah
Jack
...bella eh?!?!...non avevo ancora compreso ke il forum ha memoria!...inoltre ubi non l'ha cancellata...giusto così!NrgJack ha scritto:ceko83 ha scritto:Cmq è stato curioso come il ple(a proposito,quando aspetta ad entrare nel magico forum??)si sia appostato nei pressi di colei alla quale erano state rivolte buona parte delle LUMATE PALPOSE (tradotto per non udenti: sguardi che tradiscono pensieri non propriamente monastici, a meno che chi legga non sia Fra Fedele Bisceglia!!!)
mamma cecco ahahahah mamma mi sto scompisciando!!! ho letto solo ora questa sezione ahahahah
odio odio odioi ahahahahahahah
Cecco..ma è trp forte ste sezione.. Hai dato delle perle d umorismo degne d un Oscar..anke se nn avevi fatto i conti con la memoria del forum.. Mannaggia xò..son andato a vederlo solo ora..con un mese d ritardo.. ma che ridere xò.. Tanto sputtanati li hai sputtanati tu..brao brao cmq che nn hai fatto il mio nome..anke se io ho capito dove a me forse hai fatto riferimento(nn nel pezzo d padre bisceglia,tanto x nn aver fraintendimenti)..se no t mandavo al confino..
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte