Nuova honda Civic
Moderatore: djubi
-
Ragazza Comodino
- member
ciao raga!
premetto che di macchine non ne so un H.., che ne pensate della micra? :)
adesso non ridetemi in faccia.. a me sembra una macchinina carina e simpatica per una ragazza..sembra uscita da un cartone-animato, e poi sembra alla mia portata...
il mio caro nonnino ha in mente di prendermi la macchina dopo gli esami..però non ho la minima idea di cosa "scegliere"..un aiutino?
bye bye
adesso non ridetemi in faccia.. a me sembra una macchinina carina e simpatica per una ragazza..sembra uscita da un cartone-animato, e poi sembra alla mia portata...
il mio caro nonnino ha in mente di prendermi la macchina dopo gli esami..però non ho la minima idea di cosa "scegliere"..un aiutino?
bye bye
se ti scappa la cacca..RINCORRILA!
Ti prego vale...tutto ma non la micra!!!Ragazza Comodino ha scritto:ciao raga!
il mio caro nonnino ha in mente di prendermi la macchina dopo gli esami..però non ho la minima idea di cosa "scegliere"..un aiutino?![]()
bye bye
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
-
UmaThurman
- UmaFuma
lisa concordo pienamente con te....lisa ha scritto:Ti prego vale...tutto ma non la micra!!!Ragazza Comodino ha scritto:ciao raga!
il mio caro nonnino ha in mente di prendermi la macchina dopo gli esami..però non ho la minima idea di cosa "scegliere"..un aiutino?![]()
bye bye
il vero peccato...è non saper peccare con stile!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
la micra no.
a parte che non mi è mai piaciuta( vabbè poi uno ha i suoi gusti per carità) , ma da quando, poco tempo fa (chiedete pure al plebo che ne sa qualcosa) una ragazza CON LA MICRA MI HA PURE TAMPONATO DA FERMO , basta li ho detto tutto. :)
la micra no.
a parte che non mi è mai piaciuta( vabbè poi uno ha i suoi gusti per carità) , ma da quando, poco tempo fa (chiedete pure al plebo che ne sa qualcosa) una ragazza CON LA MICRA MI HA PURE TAMPONATO DA FERMO , basta li ho detto tutto. :)
Hi - I'm the Administrator!
- sono onnipresente
- seguo tutte le vostre mosse
- non mettetemi alla prova ...
-
Ragazza Comodino
- member
-
Ragazza Comodino
- member
In bocca al lupo e... Hasta la vista!Ragazza Comodino ha scritto:OOOHHH!!!!!!!!!
finalmente qualcuno che la pensa come me!
stavo già abbandonando l'idea!
ceko, tu sarai il primo che porterò a fare un giro se un giorno avrò la micra...
a tuo rischi e pericolo però!! :D
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
...guarda ke sono abbastanza debole di cuore quando guidano gli altri...la mia frase preferita è "Va' a belaseeee!"...e sn esperto di incidenti (o perlomeno a farmi venire addosso dalle altre macchine,anche da fermo!!!)!Ragazza Comodino ha scritto:OOOHHH!!!!!!!!!
finalmente qualcuno che la pensa come me!
stavo già abbandonando l'idea!
ceko, tu sarai il primo che porterò a fare un giro se un giorno avrò la micra...
a tuo rischi e pericolo però!! :D
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
-
Ragazza Comodino
- member