FORUM O CHAT?

Area riservata alle discussioni inerenti la programmazione ed i videogames

Moderatore: NrgJack

PREFERITE IL FORUM O LA CHAT?

CHAT
1
13%
FORUM
7
88%

Voti totali: 8

Doro
BiotechMan

FORUM O CHAT?

Messaggio da Doro »

Preferite scrivere via forum o via chat?
IO SONO UN COGLIONE!
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

per me le due cose sono complementari non esclusive.

il forum serve se la persona a cui vuoi rispondere e staccata o per scrivere qualcosa che valga lapena di essere riletta.

la chat invece serve per " spammare" per chiacchierare in allegria e velocemente.

usando entrambi potremmo evitare topic di 15 pagine quando siamo tutti connessi e tenere comunque pagine importanti da parte :)
Jack
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

NrgJack ha scritto:per me le due cose sono complementari non esclusive.

il forum serve se la persona a cui vuoi rispondere e staccata o per scrivere qualcosa che valga lapena di essere riletta.

la chat invece serve per " spammare" per chiacchierare in allegria e velocemente.

usando entrambi potremmo evitare topic di 15 pagine quando siamo tutti connessi e tenere comunque pagine importanti da parte :)
jack...mi tocca ripetermi...x' non sei così saggio e sagace anche nella vita di tutti i giorni e non solo nel web?...sì lo so sono un bastardo cmq sono perfettamente d'accordo con te su sta storia forum-chat!
Brao!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

in realta nella vita di sempre non avete avuto occasione di conoscermi a fondo :)
sono sempre cosi caro cekko
:roll:
:) uffi :)

notte notte...

che palle l'influenza!! :roll:
Jack
djubi
Admin-Il Supremo

Messaggio da djubi »

Bene direi che concordo perfettamente con il mio compare informatico, jack.
infatti ho votato chat nel sondaggio :P
se c riesco visto che sett. prox sarò impegnato a Brescia , stringo i tempi e carico la chat per sto week-end, vediamo!

per riordinare i mess non saprei ora cerco di studirmi le opzioni in pannello amministrazione, se trovo bene, ma se devo rimettere mano al codice ,tuuut :shock: a tutti . resta come è ora , non ciò mica tempo di fare anche questo, OSTI!
Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

ma guarda che tuti i forum son cosi cacchio..

è il bomba che li vuole all'incontrarioo... il problema non si pone se metti le chat perche spariscono i post di 13 pagine..

ubi non sbatterti ;)
Jack
djubi
Admin-Il Supremo

Messaggio da djubi »

non si può fare altro, aiutatevi con i link disegnati : latest, newest vicino ai mess.; oppure una volta entrati in un argomento andate a fondo pag e scegliete mostrare prima i "nuovi mess. e date GO."

dall'amministazione non c sta nulla! ,dovrei cercare forse una MOD , ma.....

intanto buone nuove , dopo non so quanti file controlatti e rinominati funzia tutto, ora sto mettendo il logo , ma la chat non dovrebbe tardare ad arrivare!
:pilota:
  1. sono onnipresente
bomba
member

Messaggio da bomba »

Dai ubi non penso sia così difficile rovesciare i messaggi...tutti i forum rispettabili hanno il messaggio più recente per primo ( vedi il forum di ROVATO.IT)! confido nelle tue capacità! se lo fai ti offro da bere!
djubi
Admin-Il Supremo

Messaggio da djubi »

bomba ha scritto:Dai ubi non penso sia così difficile rovesciare i messaggi...tutti i forum rispettabili hanno il messaggio più recente per primo ( vedi il forum di ROVATO.IT)! confido nelle tue capacità! se lo fai ti offro da bere!
Si un modo c sta, entrato in un argomento scegli a fondo pag mostrare prima i mess. nuovi e fai GO! :lol:
E guarda che quello di rovato non è un vero forum....,
è una lavagna di una sola sezione su cui "appendere" un nuovo mess.

alla base del tutto ci sarà una cosa che c'è anche qui sul forum e che richiami con il comando qui sopra!
una funzione di visualizzazione che col mess. inserito in coda al database , nel mandarlo a video ,avendo data + recente , viene messo direttamente all'inizio dell'array da displayare invece che sul fondo.
Sul forum il problema è mettere in default per tutte le sezioni questa tipologia di visualizzazione, se la devo cercare o sistemare nel codice una modifica ti ricordo che la piattaforma phpBB ha un qualke 0 di linee di codice dopo l'1! :matto:
  1. sono onnipresente
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

Sbaglio o il forum si è un po spento da quando c'è la chat???era più divertente prima....ci si poteva collegare e si potevano sempre leggere i messaggi lasciati dagli altri...con la chat si perde tutto secondo me....
NUNC EST BIBENDUM
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

non è spento, sono rimaste le cose interessanti senza messaggi spammoni botta risposta :p
Jack
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

mauro ha scritto:Sbaglio o il forum si è un po spento da quando c'è la chat???era più divertente prima....ci si poteva collegare e si potevano sempre leggere i messaggi lasciati dagli altri...con la chat si perde tutto secondo me....
...un pò è vero...mancano un pò i continui messaggi nuovi!...certo che sto forum è una droga...GRAZIE UBI!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

già è vero... bisogna rianimare il forum
IO SONO UN COGLIONE!
Tre
Stupida scimmia

Messaggio da Tre »

Era tempo che non votavo più ad un tuo sondaggio... dai tempi di tgm...
Ho votato per il forum... non so se si è capito ma mi sto impegnando per far notare che sono tornato...

I'm back...

Yes I'm back...

Immagine
Immagine
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

tre sta ripopolando da solo il forum!
IO SONO UN COGLIONE!
Rispondi