lisa sei sempre la solita.. noi proporti come schiavetta..
comunque buon giorno a tutti..
vale: quoca si scrive con la c (cuoca).. ma penso sarà un'altro caso.. sarà che non sei pratica con la tastiera, come dici tu..
buon giorno moira!
eh sì..diciamo che non sono pratica con la tastiera..
sai..cercavo di scrivere velocemente e mi dev'essere sfuggito un errore!! baci
...piccolo conteggio...quanti non mangiano la carne oltre a jack...così almeno ci regoliamo un attimino...
PS: se qualcuno ha preclusione assoluta verso alcuni cibi è pregato di renderlo noto al Passion Fruit Social Forum! Stiamo già pensando di preparare Trippa&MistoDiFrattaglie!
ceko83 ha scritto:...piccolo conteggio...quanti non mangiano la carne oltre a jack...così almeno ci regoliamo un attimino...
PS: se qualcuno ha preclusione assoluta verso alcuni cibi è pregato di renderlo noto al Passion Fruit Social Forum! Stiamo già pensando di preparare Trippa&MistoDiFrattaglie!
ceko83 ha scritto:...piccolo conteggio...quanti non mangiano la carne oltre a jack...così almeno ci regoliamo un attimino...
:paura:
Dai Doro!!!...spammiamo un pò!mi manca troppo!!!!!!!!!!!
:paura:
Dai Doro!!!...spammiamo un pò!mi manca troppo!!!!!!!!!!!