ww il passion fruit

Un' area Satirica e di discussione che ha preso vita dopo il 18/03/06

Rispondi
uma thurman

ww il passion fruit

Messaggio da uma thurman »

CIAO CIAO volevo ringraziarvi per la bellissima serata di sabato, mi son proprio divertita, spero si possa rifare!!! cmq sabato scorso non parlavo perche ero stanca.....io lavoro non come tanta altra gente che conoco..... :)
djubi
Admin-Il Supremo

Re: ww il passion fruit

Messaggio da djubi »

uma thurman ha scritto:.... cmq sabato scorso non parlavo perche ero stanca.....io lavoro non come tanta altra gente che conoco..... :)
Spero che tra quei non lavoratori non ci sia anche il sottoscritto che ......
è vero che al momento non lavora :roll: , ma intanto " tiene insieme" sto sito........... :figo:
Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ciao uma,è stato un piacere anche per noi sabato, in futuro dovrai convincere a venire a ballare anche gli assenti di sabato!!!!
NUNC EST BIBENDUM
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

Spero che tra quei non lavoratori non ci sia anche il sottoscritto che ......
è vero che al momento non lavora :roll: , ma intanto " tiene insieme" sto sito........... :figo:
ubi scrivi più grande che già sono ciecato..........
NUNC EST BIBENDUM
djubi
Admin-Il Supremo

Messaggio da djubi »

ehm guarda che era scritto apposta piccolino
la verità era quella scritta lì in quel punto.....
e perciò non si doveva leggere :wink:
  1. sono onnipresente
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

djubi ha scritto:ehm guarda che era scritto apposta piccolino
la verità era quella scritta lì in quel punto.....
e perciò non si doveva leggere :wink:
ma che brutta macchina che hai messo come immagine.....potevi almeno metterelanuoa maserati.........la mazda ormai è da straccioni.......scherzo
NUNC EST BIBENDUM
Ospite

Messaggio da Ospite »

Oh che sorpresa! si è messo a scrivere inche il plebano! quale sarà poi il motivo...boh... : :wink:
bomba
member

Messaggio da bomba »

Ah, mi sono dimenticato di fare il login...ma ci sono anche donne in questo sito?? Finalmente! non se ne poteva più dell'omnipresenza e dei monologhi monotematici del doro!! (Doro non offenderti un'altra volta...) :lol:
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

bomba ha scritto:Ah, mi sono dimenticato di fare il login...ma ci sono anche donne in questo sito?? Finalmente! non se ne poteva più dell'omnipresenza e dei monologhi monotematici del doro!! (Doro non offenderti un'altra volta...) :lol:
ma sei tu allora ospite?ti conviene non fareil simpatico altrimenti x te ci sarà una vendetta.......
NUNC EST BIBENDUM
djubi
Admin-Il Supremo

Messaggio da djubi »

bomba ha scritto:Ah, mi sono dimenticato di fare il login...ma ci sono anche donne in questo sito?? Finalmente! non se ne poteva più dell'omnipresenza e dei monologhi monotematici del doro!! (Doro non offenderti un'altra volta...) :lol:
per mia distrazione hai potuto scrivere senza login perchè non avevo sistemato i permessi di questa new sezione, infatti il mess compare come ospite.
oera ho sistemato e solo i registrati e loggati posso scrivere
  1. sono onnipresente
bomba
member

Messaggio da bomba »

E' come il grande fratello ubi spia le mie mosse!!!! :shock: Io sono puro e trasparente nulla può essere usato contro di me...caro plebani!al contrario di altra gente...! allora è proprio vero! a te ti smuove solo una cosa!Eh Eh!Tu che snobbavi il sito di ubi...!Ma queste giovani ragazze sono quelle del bongo? quelle di quando ti sei dimenticato di chiedere il numero e sei finito nella zona industriale di coccaglio pensando che fossero loro? :lol:
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

bomba ha scritto:E' come il grande fratello ubi spia le mie mosse!!!! :shock: Io sono puro e trasparente nulla può essere usato contro di me...caro plebani!al contrario di altra gente...! allora è proprio vero! a te ti smuove solo una cosa!Eh Eh!Tu che snobbavi il sito di ubi...!Ma queste giovani ragazze sono quelle del bongo? quelle di quando ti sei dimenticato di chiedere il numero e sei finito nella zona industriale di coccaglio pensando che fossero loro? :lol:
si si 6senza palle proprio,stasera allora cosa guarda mai dire grande fratello seduto sul divano col tuo caro suocero????????e poi cosa fai porti il cane fuori???ciao sottomesso
NUNC EST BIBENDUM
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

Quanta acredine!!...guardate che il questo forum non è più un ring sul quale scontrarsi pubblicando file scaricati incomprensibili riguardo agli OGM(vero D & B ?)!
Ora questo forum ha preso nuova linfa!...viva le quote rosa!
benvenuto alle giovani pontholliwoodiane!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ceko83 ha scritto:Quanta acredine!!...guardate che il questo forum non è più un ring sul quale scontrarsi pubblicando file scaricati incomprensibili riguardo agli OGM(vero D & B ?)!
Ora questo forum ha preso nuova linfa!...viva le quote rosa!
benvenuto alle giovani pontholliwoodiane!
si hai ragione potremmo cominciare ad eliminare dal forum quelli che rompono gratuitamente per fare i simpatici...
NUNC EST BIBENDUM
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

no stavolta non posso che darti ragione.... :oops:
Però sono member adesso e non junior member... comunque siete degli schifosi adesso che ci sn le quote rosa guarda come si è popolato sto sito,,, :wink:
IO SONO UN COGLIONE!
Rispondi