Ma dove siete finiti tutti?
- LucaTerry
- senior member
Anche io anche io io io io!!!NrgJack ha scritto:de nada.. doro dimmi la mail che posto pure a te:O)
La mia meil è never83@gmail.com
Grazie!!

Sandman - Season of Mists
fuori garanzia ovviamente... cosa che succede a un toshiba su 100... bastardi! la mia mail è doro_bs@hotmail.comNrgJack ha scritto:de nada.. doro dimmi la mail che posto pure a te:O)
IO SONO UN COGLIONE!
<ragazzi volevo comunicare casomai ve ne fregasse qualcosa che io se si fa un giretto io ci sono solo domani sera che sabato vado a padova...il dovere chiama!
Anche domani torno presto, magari si poteva fare una partittina a bowling che dario mostra a tutti le sue grandi doti atletiche.
Pleba in bocca al lupo x domani
Anche domani torno presto, magari si poteva fare una partittina a bowling che dario mostra a tutti le sue grandi doti atletiche.
IO SONO UN COGLIONE!
????...a un Toshiba su 100...sicuro?!?!no x' anche il mio è un toshiba!Doro ha scritto:fuori garanzia ovviamente... cosa che succede a un toshiba su 100... bastardi! la mia mail è doro_bs@hotmail.comNrgJack ha scritto:de nada.. doro dimmi la mail che posto pure a te:O)
QUI GATTA CI COVA!!!!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Recepito Doro...l'unica cosa è NO BOWLING...è un pacco tremendo quel posto orrendo lì...mi mette tristezza!!!Doro ha scritto:<ragazzi volevo comunicare casomai ve ne fregasse qualcosa che io se si fa un giretto io ci sono solo domani sera che sabato vado a padova...il dovere chiama!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
<scusa ceko non lo dico piùceko83 ha scritto:Recepito Doro...l'unica cosa è NO BOWLING...è un pacco tremendo quel posto orrendo lì...mi mette tristezza!!!Doro ha scritto:<ragazzi volevo comunicare casomai ve ne fregasse qualcosa che io se si fa un giretto io ci sono solo domani sera che sabato vado a padova...il dovere chiama!
IO SONO UN COGLIONE!
hey anch'io voglio quella roba via mail!
simone.fogliata@gmail.com (professional!)
simone.fogliata@gmail.com (professional!)