Buona Musica

Area riservata alle discussioni relative alla musica Rock e Pop

Moderatore: foia

LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Doro ha scritto:
ceko83 ha scritto:
mauro ha scritto: ceko lei è il moderatore,lo moderi cribbio...
...è foia il moderatore...mi ha scavalcato ostip! :contromuro:
tutta colpa del conflitto di interessi,,, ti faccio notare che è anche Presidente dell'Asu.
Ma almeno NON è il presidente del CLA...

E cmq qui si sta spammando di brutto!! :nono:
Immagine
Sandman - Season of Mists
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

era una cosa che mi mancava moltissimo spammare un pò
IO SONO UN COGLIONE!
foia
member

Messaggio da foia »

Qualora a qualcuno piacessero Eminem e compagnia bella...L'hip hop non è proprio il mio genere preferito ma questi sono tosti!
Dalek - Absence
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Nuovo consiglio musicale.... "Mr. Beast", l'ultimo CD dei Mogwai... una stupenda alternanza di momenti tranquilli e riflessivi e di impennate sonore (vedi la seconda traccia "Glasgow Mega-Snake").

Secondo me vale sicuramente un ascolto... io gliene ho già concessi 3 e penso rimarrà nella mia playlist per un bel pò...
Immagine
foia
member

Messaggio da foia »

LucaTerry ha scritto:Nuovo consiglio musicale.... "Mr. Beast", l'ultimo CD dei Mogwai... una stupenda alternanza di momenti tranquilli e riflessivi e di impennate sonore (vedi la seconda traccia "Glasgow Mega-Snake").

Secondo me vale sicuramente un ascolto... io gliene ho già concessi 3 e penso rimarrà nella mia playlist per un bel pò...
Vatti a ripescare anche qualcosa dei primi dischi che forse erano ancora più fichi! (detto che l'ultimo l'ho ascoltato solo una volta però...).
Sul filone provate anche i Godspeed You! Black Empereror (avrò sbagliato sicuramente a scrivere il nome...) :oops:
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

foia ha scritto:
LucaTerry ha scritto:Nuovo consiglio musicale.... "Mr. Beast", l'ultimo CD dei Mogwai... una stupenda alternanza di momenti tranquilli e riflessivi e di impennate sonore (vedi la seconda traccia "Glasgow Mega-Snake").

Vatti a ripescare anche qualcosa dei primi dischi che forse erano ancora più fichi! (detto che l'ultimo l'ho ascoltato solo una volta però...).
Sul filone provate anche i Godspeed You! Black Empereror (avrò sbagliato sicuramente a scrivere il nome...) :oops:

Hihihi... come se non ti avessi già rubato dall'hard disk "Lift Your Skinny Fist Like Antennas To Heaven" 8) bellissimo!

Dei Mogwai il mulo mi ha portato "Young Team"... stanotte o domani lo provo poi saprò dire...
Immagine
foia
member

Messaggio da foia »

esatto young team!
foia
member

Messaggio da foia »

ceko83 ha scritto:foia...cosa mi dici dei nine inch nails...troppo commercial x te...scaricatevi The Hand That Feeds e tirate su le casse...
vISTO LA TUA NUOVA PASSIONE PER I NHN (procurati se non ce l'hai assolutament The Downward Spiral) eccoti una proposta un po' più soft ma sul genere nhn: Peeping Tom - Peeping Tom.
E' il nuovo progetto di quel pazzo di Mike Patton (Faith No More, Fantomas) che collabora in ogni pezzo con artisti diversi (Amon Tobin, Norah Jones, Massive Attack e molti altri). Alcuni pezzi spaccano proprio!
Dai mettiamola così: un pop industriale... 8)
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

foia ha scritto:
ceko83 ha scritto:foia...cosa mi dici dei nine inch nails...troppo commercial x te...scaricatevi The Hand That Feeds e tirate su le casse...
vISTO LA TUA NUOVA PASSIONE PER I NHN (procurati se non ce l'hai assolutament The Downward Spiral) eccoti una proposta un po' più soft ma sul genere nhn: Peeping Tom - Peeping Tom.
E' il nuovo progetto di quel pazzo di Mike Patton (Faith No More, Fantomas) che collabora in ogni pezzo con artisti diversi (Amon Tobin, Norah Jones, Massive Attack e molti altri). Alcuni pezzi spaccano proprio!
Dai mettiamola così: un pop industriale... 8)
ok foia!adesso me lo scarico!
PS:Grazie Luka x gli Afghan Whings...molto bene!...se non l'avete sentita scaricatevi una loro cover dei Clash,"Lost in The Supermarket"!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
foia
member

Messaggio da foia »

Ah Mike Patton era anche cantante dei Mr Bungle...
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

ocio foia ke ho scaricato una canzone dei sedicenti The Peeping Toms e mi fanno uno ska reggae che mi fa hahare!...vado a controllare se sn loro davvero!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

ceko83 ha scritto:ocio foia ke ho scaricato una canzone dei sedicenti The Peeping Toms e mi fanno uno ska reggae che mi fa hahare!...vado a controllare se sn loro davvero!
ERRATA CORRIGE:non sn davvero loro!è un gruppo che si chiama peeping
toms(non TOM)!Bastardi!
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Tempo di nuove uscite la fine di aprile... tra tutte imperdibile (almeno per me) 10000 Days, il nuovo album dei Tool (il genere? qualcuno li definì "matemathical progressive metal" NdTRK)... forse non ai livelli di Aenima o LAteralus ma cmq molto bello...

Uscito anche il nuovo dei Pearl Jam che però dopo 1/2 ascolti non mi ha entusiasmato più di tanto...
Immagine
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

LucaTerry ha scritto:
Uscito anche il nuovo dei Pearl Jam che però dopo 1/2 ascolti non mi ha entusiasmato più di tanto...

Dopo 3/4 invece mi ha decisamente convinto... nulla di nuovo sotto il sole pallido di Seattle ma sicuramente un buon album!
Immagine
foia
member

Messaggio da foia »

Per gli amanti dei vari A perfect circle, Rage against the machine, Korn (?) e urlatori vari beccatevi questi:

At The Drive In - Relationship Of Command

Se non sbaglio il cantante e il chitarrista degli ATDI hanno formato poi i Mars Volta (altro gruppo consigliato ma qui lascio la parola a Luca che li ha ascoltati molto di +).
Rispondi