Preferenze gardaland
Preferenze gardaland
Quando NON possiamo ANDARE! vota solo chi ha ESPLICITE DIFFICOLTA lavorative! o universitarie (un giorno pero lo si puo tirar fuori ragazzi!)
Jack
-
Ragazza Comodino
- member
vi state riferendo a gardaland?NrgJack ha scritto:weekend intendi
venerdi sabato domenica
o solo
sabato domenica?
ragazzi scusate se vi rompo le uova nel paniere
avete proprio così fretta?non si potrebbe organizzare un po' più in là?!?
magari tra un mesetto...
però se volete potete andare senza di me...anche se dubito vi divertirete ugualmente,
se ti scappa la cacca..RINCORRILA!
se non vieni non sappiamo a chi appoggiarci quando siamo stanchi...Ragazza Comodino ha scritto:vi state riferendo a gardaland?NrgJack ha scritto:weekend intendi
venerdi sabato domenica
o solo
sabato domenica?
ragazzi scusate se vi rompo le uova nel panierema io in questo periodo non riesco proprio a venire..sono un po' in ballo per gli esami, e tra tesina e simulazioni d'esame sono un po' incasinata... :chescrivi:
magari tra un mesetto...chiedo troppo vero?lo so, scusatemi fex fex fex
![]()
![]()
![]()
però se volete potete andare senza di me...anche se dubito vi divertirete ugualmente,è impossibile stare senza la ragazza comodino...
NUNC EST BIBENDUM
Ragazza Comodino ha scritto:vi state riferendo a gardaland?NrgJack ha scritto:weekend intendi
venerdi sabato domenica
o solo
sabato domenica?
ragazzi scusate se vi rompo le uova nel panierema io in questo periodo non riesco proprio a venire..sono un po' in ballo per gli esami, e tra tesina e simulazioni d'esame sono un po' incasinata... :chescrivi:
![]()
![]()
![]()
però se volete potete andare senza di me...anche se dubito vi divertirete ugualmente,è impossibile stare senza la ragazza comodino...
Vale al max se proprio nn puoi manda la cugina 40enne Luisa Corna con noi..scommetto ke Jack Carma ecc.. nn piangeran la tua assenza.. :D
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
cugina luisa corna?????????????dario ha scritto:Ragazza Comodino ha scritto:vi state riferendo a gardaland?NrgJack ha scritto:weekend intendi
venerdi sabato domenica
o solo
sabato domenica?
![]()
![]()
![]()
Vale al max se proprio nn puoi manda la cugina 40enne Luisa Corna con noi..scommetto ke Jack Carma ecc.. nn piangeran la tua assenza.. :Dscherzo eh
SOLO CHI HA IL CAOS DENTRO DI Sè, PUò PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE
cugina luisa corna?????????????[/quote]
Certo Dotti..nn lo sapevi?? abbiamo l'onore d conoscere una cugina (d secondo grado credo) d Luisa Corna.. cos'è,hai deciso che lasci perdere con la Eli e punti su una donna matura come la Corna??
Certo Dotti..nn lo sapevi?? abbiamo l'onore d conoscere una cugina (d secondo grado credo) d Luisa Corna.. cos'è,hai deciso che lasci perdere con la Eli e punti su una donna matura come la Corna??
ALEA IACTA EST
-
Ragazza Comodino
- member
Certo Dotti..nn lo sapevi?? abbiamo l'onore d conoscere una cugina (d secondo grado credo) d Luisa Corna.. cos'è,hai deciso che lasci perdere con la Eli e punti su una donna matura come la Corna??[/quote]dario ha scritto:cugina luisa corna?????????????
macchè..luisa è già impegnata..anche se da poco!
cominque se vi può rallegrare sta con un tipo di 12 anni più giovane..(cioè ha 27 anni) quindi potete ancora avere speranze, dato che, a quento pare, preferisce i "giovincelli"...
-
Ragazza Comodino
- member
[quote="LucaTerry"]Per me sarebbe meglio il weekend, xò posso organizzarmi anke x un'infrasettimanale se si va verso giugno...
sì dai,facciamo verso giugno!!!
tanto gardaland non scappa mica,è sempre lì che ci aspetta...non penso che nel frattempo si verifichi una catastrofe naturale che spazzi via tutte le attrazioni... PLEASE, facciamo verso giugno?!?!
tanto gardaland non scappa mica,è sempre lì che ci aspetta...non penso che nel frattempo si verifichi una catastrofe naturale che spazzi via tutte le attrazioni... PLEASE, facciamo verso giugno?!?!
x me ba bene ma nei primi 10 giorni di giugno, poi non possoRagazza Comodino ha scritto:LucaTerry ha scritto:Per me sarebbe meglio il weekend, xò posso organizzarmi anke x un'infrasettimanale se si va verso giugno...
IO SONO UN COGLIONE!