Per i casini di gotto al pc!

Area riservata alle discussioni inerenti la programmazione ed i videogames

Moderatore: NrgJack

Rispondi
djubi
Admin-Il Supremo

Per i casini di gotto al pc!

Messaggio da djubi »

Allora , per prima cosa sembra proprio che Xp senza service pack 2 sia un poco una disgrazia!, (non so io come faccio ad andare avanti con il SP1, effettivamente qualke piccolo problema di lentezza in avvio mi compare , è un segnale non positivo , cmq).....
  1. consiglio di riuscire a ripartire da zero con windows Xp con SP2
  2. mantenere un antivirus attivo sul PC(norton,od uno open, importante tenerlo aggiornato ogni tanto)
  3. metter attivo il firewall, che in SP2 è presente come firewall windows selezionabile dal centro sicurezza pc(nella SP1 non c sta proprio!), e volendo,invece di quello di windows, si può provare questo,totalmente freeware: clicca qui per zone-alarm-firewall
Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
dario
SlipMan

Messaggio da dario »

Ubi..strabella la golf così..ma dici che se modifico la mia Uno con i 4 scarichi posteriori e la mascherina all'anteriore fa la stessa figura?? :D :P :wink:
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
dario
SlipMan

Messaggio da dario »

Ubi,il mess sulla golf nn so xkè sia qui..io ho risp d là.. :? :?: :!: cmq grazie x le informazioni..ma mi da problemi lo stesso xkè mi mancan parti d windows.. :? :?: :!:
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
Rispondi