CARTONI

Area dedicata alle discussioni di livello cinematografico.

Moderatore: LucaTerry

LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Ecco cosa mancava alla sezione cartoni!! Miyazaki!!

Assolutamente da vedere LA Città Incantata, una sorta di commistione tra fiaba, tradizione giapponese e Omero... molto bello!

Belli (anche se secondo me inferiore, tranne che per alcune scene veramente notevoli) "Laputa - Il castello nel cielo" e "Il castello errante di Howl".

Miyazaki (con il suo Studio Ghibli) è stato l'autore di cartoni indimenticabili come Conan ragazzo del futuro e molti altri...
Immagine
Sandman - Season of Mists
Tre
Stupida scimmia

Messaggio da Tre »

Queso mese su sky hanno trasmesso su sky cinema autore sia il castello errante che la città incantata...
Fantastici entrambi, anche se personalmente preferisco il castello di Howl, la città incantata (che non avevo visto fino a sett. scorsa) mi è piaciuto molto, i fondali e i campi lunghi sono uno spettcolo!
Io guardo tutto ciò che è cartone animato come avrete capito dal mio avatar ma vi dico che sono proprio dei capolavori!!!
La città incantata gli ha fatto guadagnare l'oscar come miglio film di animazione...
Mentre Il castello è stato battuto da... ? Credo la notte del coniglio mannaro... voi che ne pensate? Chi l'ha visto?
Immagine
Rispondi