Ciao ragazzi,
volevo rinnovarvi l'invito per sabato. Scusatemi se non vi ho più detto niente, ma non volevo che vi sentiste obbligati ad esserci solo per il fatto di avervi invitato. Naturalmente a me non può far altro che piacere la vostra presenza (gli amici sono la miglior gratifica/conforto che si possa avere in certi momenti), quindi visto che non si tratta di qualcosa di personale , ma di semplice "lavoro", non sentitevi in dovere di venire: fatelo solo se vi va veramente!
Per chi è certo di esserci, se mi da la conferma entro venerdì, posso metterlo in lista, così non ha nessun problema ad entrare e può avere la riduzione!
A tutti un bacione,
Lisa.
Ultima modifica di lisa il gio mag 11, 2006 8:30 am, modificato 1 volta in totale.
..per sabato io ci sono!!!!!!!..ho una voglia di andare a ballare e poi non potrei perdermi x niente al mondo il debutto di tanto lavoro di lisa...e ci sarà anche luca ovviamente..(cosi voi ometti sarete contenti finalmente!!!)
..cmq davvero avete dimenticato la mia barchetta al bear bauch??? come avete potuto???
colpa di quella gattina furbetta che vi ha ammaliati eh???
lisa ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo rinnovarvi l'invito per sabato. Scusatemi se non vi ho più detto niente, ma non volevo che vi sentiste obbligati ad esserci solo per il fatto di avervi invitato. Naturalmente a me non può far altro che piacere la vostra presenza (gli amici sono la miglior gratifica/conforto che si possa avere in certi momenti), quindi visto che non si tratta di qualcosa di personale , ma di semplice "lavoro", non sentitevi in dovere di venire: fatelo solo se vi va veramente!
Per chi è certo di esserci, se mi da la conferma entro venerdì, posso metterlo in lista, così non ha nessun problema ad entrare e può avere la riduzione!
A tutti un bacione,
Lisa.
Lisa ma quando (cioè a che ora e fino a che ora c'è) questo grande avvenimento?
Roby (WWF girl) ha scritto:..per sabato io ci sono!!!!!!!..ho una voglia di andare a ballare e poi non potrei perdermi x niente al mondo il debutto di tanto lavoro di lisa...e ci sarà anche luca ovviamente..(cosi voi ometti sarete contenti finalmente!!!)
..cmq davvero avete dimenticato la mia barchetta al bear bauch??? come avete potuto???
...gattina furbetta?...sei tu che hai dimenticato la nave vichinga al birby mica noi! :fintogestaccio: ...cmq x sabato se c'è luca si può fare!
Roby (WWF girl) ha scritto:..per sabato io ci sono!!!!!!!..ho una voglia di andare a ballare e poi non potrei perdermi x niente al mondo il debutto di tanto lavoro di lisa...e ci sarà anche luca ovviamente..(cosi voi ometti sarete contenti finalmente!!!)
...gattina furbetta?...sei tu che hai dimenticato la nave vichinga al birby mica noi! :fintogestaccio: ...cmq x sabato se c'è luca si può fare!
Doro ha scritto:
Lisa ma quando (cioè a che ora e fino a che ora c'è) questo grande avvenimento?
La discoteca apre alle 23.30 e la sfilata è programmata per mezzanotte e mezza ( durerà una quindicina di minuti) e poi procede la serata normale da discoteca... non c'è un'ora precisa in cui si conclude la serata... Io cmq non rimarrò fino a tardi perchè la domenica lavoro.
Wow, non credevo di essere così importante!!
infatti era riferito a Luca Cordero di Montezemolo
ceko83 ha scritto:
Wow, non credevo di essere così importante!!
infatti era riferito a Luca Cordero di Montezemolo
...lucaterry(detto anke johnterry)...tu sei luka,non luca!o mi sbaglio?
...tra l'altro la A finale è da cerchiare come quella di Anarchy!