... proveeeeee ....

Area riservata alle discussioni relative alla musica Rock e Pop

Moderatore: foia

Rispondi
samthebest
junior member

... proveeeeee ....

Messaggio da samthebest »

Ola a tutti i Tasso Etilico,

qui di seguito pubblico la lista di canzoni che sarà quella ufficiale per le prove successive:

01) All The Small Things - Blink 182
02) Sole Spento - Timoria
03) Do You Want To - Franz Ferdinand
04) Mama Maé - Negrita
05) Greta - Negrita
06) Provo A Difendermi - Negrita
07) Resolve - Foo Fighters
08) Should I Stay Or Should I Go - The Clash
09) She Hates Me - Puddle Of Mudd
10) WishList - Pearl Jam
11) Beverly Hills - Weezer
12) Buddy Holly - Weezer

Queste canzoni vanno imparate nella maniera più perfetta possibile perché vorrei passare al più presto a fare roba nuova. Ho voglia di rinnovare un po' il repertorio ... ste canzoni, non so voi, ma a me stanno iniziando a pesare un po' ...

Per quanto riguarda le prove di martedì sono un pochino più soddisfatto ma fino a quando i suoni non verranno sistemati, in particolare i multieffetti, non sarò contento.
Come già detto e ripetuto migliaia di volte, se qualcuno di voi (invito esteso anche a TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM) conosce delle persone interessate a cantare in un gruppo musicale, non esitate a dirmelo perché vorrei tanto non essere più io il cantante visto che non mi esalta troppo cantare. Abbiamo bisogno di una donna che abbia voglia di cantare e divertirsi con noi (non nel senso che pensate voi ... EROTOMANI ...) ... aspetto vostre notizie ... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La lingua batte dove il clito ride!!! Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
foia
member

Messaggio da foia »

posso cantare io? 8)
samthebest
junior member

Messaggio da samthebest »

daiiiiiiii davvero o mi pigli per l'ano?
La lingua batte dove il clito ride!!! Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

ciao duce!...grazie x la lista delle canzoni ma sono le stesse ke abbiamo suonato martedì...non avevi detto ke proponevi delle novità? :lingua:
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

...sam ti ho anticipato!...stase le prove senza di te sn state un pacco...e vengono fuori un sacco di magagne perchè senza la parte vocale a volte non ci troviamo più!...ma più ke altro mi preoccupa il fatto che tu non voglia più cantare...è solo da 2 sett che lo dici e già mi è giunta voce ke la tua è una decisione definitiva!...non so se lo sai ma oggi è 16/05...se dovesse capitare una data(anke solo una e sfigatissima)...cosa facciamo senza il front man?!
dai sam...non ti esce nessun ernia all'inguine!!!
pensaci bene!

ceko
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Rispondi