... troppe menate ...
Moderatore: foia
- samthebest
- junior member
... troppe menate ...
Ciao raga, sono felice di essere considerato così tanto nel gruppo e davvero vi garantisco che nemmeno io voglio rinunciare a continuare a suonare con voi, ma davvero come cantante non me la sento proprio ... io voglio suonare non voglio più cantare ... mi dispiace, non vogliatemene ma credo sia meglio fare una cosa quando sei pigliato strabene piuttosto che fare una cosa per forza ... e poi se qualcuno cantasse al mio posto potrei curare ancora di più la parte strumentale in generale ... questa sarebbe una soluzione ideale che farebbe felice me e allo stesso tempo darebbe nuovi stimoli a questo gruppo al quale tengo davvero tantissimo ... basta semplicemente che qualcuno provi a cantare al mio posto e poi si vedrà ... aspetto vostre opinioni ma perfavore non insistete sul fatto che debba continuare a cantare perchè davvero lo farei soltanto controvoglia ... Ciauz a tutti
La lingua batte dove il clito ride!!! Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Re: ... troppe menate ...
ok sam!...va bene!...dove lo raccattiamo un cantante decente?...dici di metter fuori i cartelli a inge?...che d.. ce la mandi buona!samthebest ha scritto:Ciao raga, sono felice di essere considerato così tanto nel gruppo e davvero vi garantisco che nemmeno io voglio rinunciare a continuare a suonare con voi, ma davvero come cantante non me la sento proprio ... io voglio suonare non voglio più cantare ... mi dispiace, non vogliatemene ma credo sia meglio fare una cosa quando sei pigliato strabene piuttosto che fare una cosa per forza ... e poi se qualcuno cantasse al mio posto potrei curare ancora di più la parte strumentale in generale ... questa sarebbe una soluzione ideale che farebbe felice me e allo stesso tempo darebbe nuovi stimoli a questo gruppo al quale tengo davvero tantissimo ... basta semplicemente che qualcuno provi a cantare al mio posto e poi si vedrà ... aspetto vostre opinioni ma perfavore non insistete sul fatto che debba continuare a cantare perchè davvero lo farei soltanto controvoglia ... Ciauz a tutti
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT