..EHI BELLI!!!
-
Roby (WWF girl)
- junior member
..EHI BELLI!!!
:sediata: ehi cattivoni!!! (comprese le donzelle..) ma mi lasciate sempre sola???
..non ho molto tempo x venire nel forum ma quando ci sono non trovo mai nessuno con cui chiacchierare...Uffa!!
..non ho molto tempo x venire nel forum ma quando ci sono non trovo mai nessuno con cui chiacchierare...Uffa!!
..cogli l'attimo fuggente..
-
Roby (WWF girl)
- junior member
..ma ciao!!
ciao..ben arrivato!!!come va??ma hai risposto al mio appello??
..cogli l'attimo fuggente..
ma ciao!!!
:D :D ciao roby!!!! tutto bene?? io scrivo in orari di ufficio quindi neanche io risco mai a beccare nessuno..
ora continuo a lavorare.. più o meno.. hola..
ora continuo a lavorare.. più o meno.. hola..
Caspita, non ti sbagli proprio... Bisogna trovare il modo per rianimarlo![/quote]
Beh..x rianimarlo si può sempre fargli un massaggio cardiaco.. è bruttissima lo so..
cmq il forum è un po in disuso xkè è arrivata la chat..
cmq se volete propongo una bella festa/cena cosi ognuno dice la sua e il forum si ripiglia un po.. scherzi a parte..la facciam davvero prima degl'esami??
Beh..x rianimarlo si può sempre fargli un massaggio cardiaco.. è bruttissima lo so..
cmq se volete propongo una bella festa/cena cosi ognuno dice la sua e il forum si ripiglia un po.. scherzi a parte..la facciam davvero prima degl'esami??
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
- LucaTerry
- senior member
Bella idea! Bravo Dario, ti perdoniamo anche la pessima battuta!dario ha scritto:Beh..x rianimarlo si può sempre fargli un massaggio cardiaco.. è bruttissima lo so..Moira ha scritto:Caspita, non ti sbagli proprio... Bisogna trovare il modo per rianimarlo!cmq il forum è un po in disuso xkè è arrivata la chat..
Il problema sarà trovare un buco tra gli esami di tutti... io fino all'9 giugno (forse il 12) sono impegnato tra lavoro e esami... forse posso recuperare qualche giorno intorno al 2 giugno..

Sandman - Season of Mists
-
UmaThurman
- UmaFuma
contate pure su di me....io ci sono sempre...LucaTerry ha scritto:Bella idea! Bravo Dario, ti perdoniamo anche la pessima battuta!dario ha scritto:Beh..x rianimarlo si può sempre fargli un massaggio cardiaco.. è bruttissima lo so..Moira ha scritto:Caspita, non ti sbagli proprio... Bisogna trovare il modo per rianimarlo!cmq il forum è un po in disuso xkè è arrivata la chat..
Il problema sarà trovare un buco tra gli esami di tutti... io fino all'9 giugno (forse il 12) sono impegnato tra lavoro e esami... forse posso recuperare qualche giorno intorno al 2 giugno..