Per chiunque non fosse riuscito a vedere il PPS di nardonardo con la comparazione tra un disco-pub di stoccolma ed uno inglese, tramite powerpoint ho salvato il file come pagina web autogenerata con frame interno per la visualizzazione delle foto che occupano lo spazio delle diapositive, e ho caricato il tutto sotto il mio spazio web!
djubi ha scritto:Per chiunque non fosse riuscito a vedere il PPS di nardonardo con la comparazione tra un disco-pub di stoccolma ed uno inglese, tramite powerpoint ho salvato il file come pagina web autogenerata con frame interno per la visualizzazione delle foto che occupano lo spazio delle diapositive, e ho caricato il tutto sotto il mio spazio web!
Grande Ubi.. Finalmente ho visto anch'io queste famigerate foto.. E il commento piu spontaneo è... Osti..... Eh ma che belle sono.. Cmq Ubi..complimenti x la scelta della numero 8..ma buttane una delle altre te.. io no di certo.. :D
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
dario ha scritto:Grande Ubi.. Finalmente ho visto anch'io queste famigerate foto.. E il commento piu spontaneo è... Osti..... Eh ma che belle sono.. Cmq Ubi..complimenti x la scelta della numero 8..ma buttane una delle altre te.. io no di certo.. :D
dario che accento devo bettere sulla parola BUTTANE??
dario ha scritto:Grande Ubi.. Finalmente ho visto anch'io queste famigerate foto.. E il commento piu spontaneo è... Osti..... Eh ma che belle sono.. Cmq Ubi..complimenti x la scelta della numero 8..ma buttane una delle altre te.. io no di certo.. :D
dario che accento devo bettere sulla parola BUTTANE??
caspita!...è vero...ho dovuto rileggerla tre volte anch'io la frase...siamo troppo MALIZIOSI !!! plebo,a forza di vedere Albanese ti viene da dire sempre Buttanazza di una buttanazza!
Cecco.. x chi mi hai preso insomma.. Cmq mi han detto che hai riconosciuto il pub d stoccolma.. conosci anke diapositiva 2 , 4 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 .. ??
Cmq 7,60 euro piu 16 d tasse ho trovato il volo da Bg x la mia città del nord preferita a sto punto..
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte