Ke emotion....
Ke emotion....
Che onore poter scrivere nel passion fruit fun club!!!
Dopo la seratona di sabato, e visto il tempo che mi ci è voluto per riprendermi dal coma profondo in cui sono caduta tutta la domenica, penso che vi siete meritati il premio nobel per la simpatia! Siete strafuori.... ed è per questo che vi consiglio una terapia di gruppo da qualche bravo pscicologo :D ... scherzo, siete mitici e spero di rivedervi presto!
P.S.
Curiosi (ma carini) i commentini del post serata di sabato scorso....
Dopo la seratona di sabato, e visto il tempo che mi ci è voluto per riprendermi dal coma profondo in cui sono caduta tutta la domenica, penso che vi siete meritati il premio nobel per la simpatia! Siete strafuori.... ed è per questo che vi consiglio una terapia di gruppo da qualche bravo pscicologo :D ... scherzo, siete mitici e spero di rivedervi presto!
P.S.
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Re: Ke emotion....
Hola!!!! mi è dispiaciuto non venire... sorry!!!ponthollywood ha scritto:Che onore poter scrivere nel passion fruit fun club!!!
P.S.
Ma tu quale delle 3 saresti? Colei che studia, colei che fa i conti o colei che non parla?(anche se sabato si è riscattata!)
IO SONO UN COGLIONE!
Re: Ke emotion....
Ah no! la UMA si è loggata!!! allora tu 6 Lisa! bene l'ordine delle cose si è ristabilito!!!!Doro ha scritto:Hola!!!! mi è dispiaciuto non venire... sorry!!!ponthollywood ha scritto:Che onore poter scrivere nel passion fruit fun club!!!
P.S.
Ma tu quale delle 3 saresti? Colei che studia, colei che fa i conti o colei che non parla?(anche se sabato si è riscattata!)
IO SONO UN COGLIONE!
Cara Pontholliwood, avevamo sottovalutato la potenza della rete (e anche del presentissimo adm!!Grande Ubi,potresti farlo anche di lavoro!
)!
...i commentini erano carini sì(scusami ancora plebo) e il sottoscritto non si è premurato di farli cancellare preventivamente!...sono contrario alla guerra preventiva!
Dai,giusto così!
Ancora benvenute a te e a Uma,sperando che non ci amputi nessun arto con la
spada di Hattori Hanzo!(Kill Bill Vol.1 e 2 docet)
...i commentini erano carini sì(scusami ancora plebo) e il sottoscritto non si è premurato di farli cancellare preventivamente!...sono contrario alla guerra preventiva!
Dai,giusto così!
Ancora benvenute a te e a Uma,sperando che non ci amputi nessun arto con la
spada di Hattori Hanzo!(Kill Bill Vol.1 e 2 docet)
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Raga sono in lutto,
Ceko tranquillo non è per l'amputazione dell'arto di nessuno, ma mi è appena caduto un mito... il mio paparino, visto che ha decretato che non sgancerà money per le mie vacanze :( e questo vuol dire per me che farò la vigilantes alla casa dei vicini per tutta estate!!!! A meno che mi metto a vendere torte davanti all'oratorio facendo finta che sia una raccolta fondi per i bambini della Patagonia.... Che tristezza partire già il lunedì con sto notizie..[/quote]
Ceko tranquillo non è per l'amputazione dell'arto di nessuno, ma mi è appena caduto un mito... il mio paparino, visto che ha decretato che non sgancerà money per le mie vacanze :( e questo vuol dire per me che farò la vigilantes alla casa dei vicini per tutta estate!!!! A meno che mi metto a vendere torte davanti all'oratorio facendo finta che sia una raccolta fondi per i bambini della Patagonia.... Che tristezza partire già il lunedì con sto notizie..[/quote]
[/quote]ponthollywood ha scritto:Raga sono in lutto,
Ceko tranquillo non è per l'amputazione dell'arto di nessuno, ma mi è appena caduto un mito... il mio paparino, visto che ha decretato che non sgancerà money per le mie vacanze :( e questo vuol dire per me che farò la vigilantes alla casa dei vicini per tutta estate!!!! A meno che mi metto a vendere torte davanti all'oratorio facendo finta che sia una raccolta fondi per i bambini della Patagonia.... Che tristezza partire già il lunedì con sto notizie..
la vigilantes?????? comunque se hai bisogno di una mano per cucinare le torte, ti consigliamo dario.....è davvero bravissimo....
NUNC EST BIBENDUM
[/quote]ponthollywood ha scritto:Raga sono in lutto,
Ceko tranquillo non è per l'amputazione dell'arto di nessuno, ma mi è appena caduto un mito... il mio paparino, visto che ha decretato che non sgancerà money per le mie vacanze :( e questo vuol dire per me che farò la vigilantes alla casa dei vicini per tutta estate!!!! A meno che mi metto a vendere torte davanti all'oratorio facendo finta che sia una raccolta fondi per i bambini della Patagonia.... Che tristezza partire già il lunedì con sto notizie..
potresti vestirti da uovo di pasqua con gli amici del coro e mettere in terra un piattino x le offerte!
IO SONO UN COGLIONE!
hai ragione, c'è qualche male lingua su questo sito.....dai dì la verità,non leggi novella 2000 ma eva 3000 sì però??????ponthollywood ha scritto:Grazie del consiglio,
mi metterò al più presto all'opera...
Che storia questo forum, è meglio di novella 2000!!! Scherzo, non 'frequento' certi giornali
NUNC EST BIBENDUM
ponthollywood ha scritto:Troppo tardi l'ho già fatto lo scorso anno... :D
e infatti fino a riccione ero almeno andata! Però le vostre facce sono nuove e sono sicura che con un pò di trucco e un bel sorriso a 32/ 34/ 36 denti (aiuto dottori quanti denti abbiamo? non me lo ricordo più!!!!) fareste un successone!

Qualcosa di simile ma con più colore....
IO SONO UN COGLIONE!
Doro ha scritto:ponthollywood ha scritto:Troppo tardi l'ho già fatto lo scorso anno... :D
e infatti fino a riccione ero almeno andata! Però le vostre facce sono nuove e sono sicura che con un pò di trucco e un bel sorriso a 32/ 34/ 36 denti (aiuto dottori quanti denti abbiamo? non me lo ricordo più!!!!) fareste un successone!
Per me o per voi? Cmq mi sa che così i bambini si spaventano...
Ps. certo che è bruttino tanto! dove lo hai trovato lo sai solo tuponthollywood ha scritto:Doro ha scritto:ponthollywood ha scritto:Troppo tardi l'ho già fatto lo scorso anno... :D
Per me o per voi? Cmq mi sa che così i bambini si spaventano...