autofiera
Moderatore: djubi
autofiera
Da oggi,sabato 10 giugno,a domenica prossima,18 giugno,a Montichiari si tiene l'esposizione d piu d 3000 auto (almeno cosi ho letto) nuove , usate e km zero.. chiunque fosse interessato a visitare la seconda fiera x grandezza della lombardia xkè intenzionato a cambiar auto,xkè appassionato o xkè semplicemente vuol passar una giornata diversa..beh..si metta alla guida che fino a Montichiari a piedi è lunga.. :oP ciuuuuuuuux....
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
beh, io l'ho già detto , se mi fa compagnia qualkuno, mò un giretto lo faccio!
io, direi di tralasciare il week-end però , con i soliti casini,e poi si può far qualkosa d'altro nel week-end, perciò pensavo in settimana prox.
In breve, o giovedì o venerdì si potrebbe far un giro, ditemi:
così io ad inzio settimana dico in ufficio che quel dì non c sarò , tanto non dovrebbero esserci problemi, non sono sotto contratto, è un ke me - ke ne frega loro! :D
io, direi di tralasciare il week-end però , con i soliti casini,e poi si può far qualkosa d'altro nel week-end, perciò pensavo in settimana prox.
In breve, o giovedì o venerdì si potrebbe far un giro, ditemi:
così io ad inzio settimana dico in ufficio che quel dì non c sarò , tanto non dovrebbero esserci problemi, non sono sotto contratto, è un ke me - ke ne frega loro! :D
Hi - I'm the Administrator!
- sono onnipresente
- seguo tutte le vostre mosse
- non mettetemi alla prova ...