Bagno di sera in Piscina!
Bagno di sera in Piscina!
Avviso per tutti!! Domani sera bagno in piscina!!
-
Ragazza Comodino
- member
rieccomi ragazzi!no no..non sono morta, ci sono ancora!
avrei una proposta
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI:
che ne dite di un week-and in montagna?ho la casa a disposizione e pensavo di approfittarne..
non è enorme ma possiamo starci in 13 abbastanza comodi, e poi ho anche una tenda per 4 persone..piazzata in giardino con un bel falò non starebbe male!
ci sono un paio di brandine..volendo ci si adatta anche nei sacchi a pelo..
non sarà il massimo del confort me per un paio di giorni ci si può abituare!
è anche una bella idea per vedere fino a che punto può arrivare il nostro spirito di adattamento.. no?
in oltre più si è più ci si diverte!
non so ancora di preciso quendo..appena finisco gli esami (il 4 luglio) e ricomincio a uscire ne parliamo meglio e decidiamo..sempre che l'idea vada bene!
ci sentiamo
kiss kiss
avrei una proposta
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI:
che ne dite di un week-and in montagna?ho la casa a disposizione e pensavo di approfittarne..
non è enorme ma possiamo starci in 13 abbastanza comodi, e poi ho anche una tenda per 4 persone..piazzata in giardino con un bel falò non starebbe male!
ci sono un paio di brandine..volendo ci si adatta anche nei sacchi a pelo..
non sarà il massimo del confort me per un paio di giorni ci si può abituare!
è anche una bella idea per vedere fino a che punto può arrivare il nostro spirito di adattamento.. no?
in oltre più si è più ci si diverte!
non so ancora di preciso quendo..appena finisco gli esami (il 4 luglio) e ricomincio a uscire ne parliamo meglio e decidiamo..sempre che l'idea vada bene!
ci sentiamo
kiss kiss
se ti scappa la cacca..RINCORRILA!