le migliori di 7 in condotta!

Area di raccolta per le più varie tra le stupidate

Moderatore: dario

Rispondi
djubi
Admin-Il Supremo

le migliori di 7 in condotta!

Messaggio da djubi »

Dopo esser stato informato dell'esistenza del sito notadisciplinare.it, non ho potuto non dare un'okkiatina.
riporto di seguito le note che mi han fatto + sbudellare:
  • "C. minaccia il Professore dicendo di aspettarlo fuori a fine lezioni. Quando C. ha visto che il sottoscritto si è presentato regolarmente all'appuntamento è scappato a gambe levate" (inviata da preston )
  • "Gli alunni Milan e Madonna imbrogliano durante il test di Cooper facendosi trasportare in scooter da un compagno lungo il lato della pista coperto dalla siepe" (inviata da nicolò )
  • "Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano )
  • "S******* giustifica l'assenza del **/**/** con testuali parole:'Allergia allo studio'. La giustificazione reca la firma di un certo Dott.Maradona Diego.La giustificazione non è accettata"(inviata da Riccardo)
  • "L'alunno G****** si fa uno spinello in classe e al mio ordine di andare in presidenza mi risponde chiedendomi se voglio fumare con lui" (inviata da fede)
  • "A********* al comando di tirare fuori il diario di L*******, lo lancia fuori dalla finestra ed esulta per aver centrato il cassonetto dell'immondizia" (inviata da biziuz )
  • "L'alunno Gabriele xxxx lancia vermi da pesca vivi adosso alle compagne e ne libera alcuni dentro il cassetto della cattedra; richiedo urgentemente un colloquio con i genitori" (inviata da gabriele )
Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
djubi
Admin-Il Supremo

altre perle da 7 in condotta!

Messaggio da djubi »

:lol:
  • "L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"(inviata da lala89)
  • "La classe non presta attenzione alla lezione in quanto l'auto della Preside sta bruciando in cortile"
  • "Durante l'ora di laboratorio, l'alunno C.B. gioca al pc con un gioco di macchine di dubbio gusto, il cui scopo consiste nell'investire e mutilare i pedoni, chiamandomi al alta voce per farmi vedere come secondo lui sarà la fine che farò non appena sarà in possesso della patente" (inviata da cerberus )
Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
Rispondi