LucaTerry ha scritto:signori è tornato il cambiassone.... non ce n'è + per nessuno...
Se però mancini nn me lo mette in campo.... cmq 4-4 (e 1pò rubato dalla mia squadra) spettacolare contro il biotech team.... ed è ancora vetta solitaria!!
LucaTerry ha scritto:signori è tornato il cambiassone.... non ce n'è + per nessuno...
Se però mancini nn me lo mette in campo.... cmq 4-4 (e 1pò rubato dalla mia squadra) spettacolare contro il biotech team.... ed è ancora vetta solitaria!!
Certo che ti van proprio tutte dritte eh Luca.. A proposito di dritte..ne ho seguita qualcuna di quelle che mi hai dato x la mia nuova asta.. a parte quella per Adriano.. visto che per Amauri stagione finita ho preferito puntare su Di Michele..lui gioca sempre per forza adesso..
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
LucaTerry ha scritto:complimenti a marco... mi ha dato gran paga... però barcolliamo ma non molliamo!!
L'ultima vittoria del neverton è frutto di un chiaro complotto arbitrale :sisi:
Era netta la superiorità del darioteam che schierava davanti un ispirato Ibra.
Il biotech team 2 prende atto dell'arbitraggio INDEGNO e si schiera dalla parte delle piccole sempre penalizzate, è chiaro che lo scudetto è ormai già stato assegnato :sisi: