scusate ma sono 1pò fuori dalle faccende di casa nostra... cosa state organizzando x l'ultimo dell'anno? no perchè ho visto che ubi ha dovuto addirittura mettere in piedi un sistema di iscrizione telematico
ma x l'ultimo...
- LucaTerry
- senior member
ma x l'ultimo...
ciao a tutti!!
scusate ma sono 1pò fuori dalle faccende di casa nostra... cosa state organizzando x l'ultimo dell'anno? no perchè ho visto che ubi ha dovuto addirittura mettere in piedi un sistema di iscrizione telematico

Sandman - Season of Mists
Re: ma x l'ultimo...
Can't belive it!LucaTerry ha scritto:ciao a tutti!!
IO SONO UN COGLIONE!
Salve, è un sacco che non mi facevo sentire! (al solito..)
Per capodanno...
Ho notato con piacere che le offerte sono a zero!
Ma si farà un asta in base al numero dei partecipanti?
Nel senso una gara di salto con l'asta?
Non so ancora cosa farò...
Potrei venire anche io? Anche se vi sto sulle palle?
Dove si farebbe?
Per capodanno...
Dove si farebbe?

io sarò in giro x il veneto cmq grazie x l'offerta!Tre ha scritto:Salve, è un sacco che non mi facevo sentire! (al solito..)
Per capodanno...
Dove si farebbe?
IO SONO UN COGLIONE!
Tre ha scritto:Salve, è un sacco che non mi facevo sentire! (al solito..)
Per capodanno...
Dove si farebbe?
se vuoi fare una gara di salto con l'asta spera che non si iscriva il plebo
ahahhaha
Jack
Festa alla Scuola di musica...Luca Terry e Marco Tre sono già inseriti nel database!Tre ha scritto:Già... visto che io ho chiesto ma nessuno ha risposto...
E se giocasse il plebo gli diamo l'oro senza giocare...
Ripeto:
Dove?
e
Come?
Io in ogni caso ci sarò...
C'è un ghezzi in più...scusa ubi, mi è scappato!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Direi che il fatto che ci sia Luca o no cambia considerevolmente le cose.. con la sua presenza o meno ballano 2 casse di birra in piu o in meno da prendere..
e siccome l'addetto agl'alcoolici è il sottoscritto... va beh dai..se Luca..se mi dai in comodato d'uso graduito De Rossi per questa settimana e poi te lo rendo te ne prendo anche Tre di casse... 
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
- LucaTerry
- senior member
Grazie per la conisiderazione dario!dario ha scritto:Direi che il fatto che ci sia Luca o no cambia considerevolmente le cose.. con la sua presenza o meno ballano 2 casse di birra in piu o in meno da prendere..e siccome l'addetto agl'alcoolici è il sottoscritto... va beh dai..se Luca..se mi dai in comodato d'uso graduito De Rossi per questa settimana e poi te lo rendo te ne prendo anche Tre di casse...
Per de rossi potevo anche pensarci su ma mi era indisponibile l'ottimo mudingayi...

Sandman - Season of Mists