:D
SCUDETTO WEB CIOE' FANTACALCIO
- LucaTerry
- senior member
Invitiamo i signori manager a guardare il prospetto della partita in questione... è chiaro che laddove il Darioteam spiccava per qualche individualità (poche) il Neverton aveva un organico molto più compatto e tutto su buoni livelli.... grazie anche al clamoroso errore di coach Gottardi di schierare un centrocampista in difesa....

Sandman - Season of Mists
GOTARDO!!! è inutile che compri i giocatori con l'asta di riparazione se poi li metti in campo a vanvara!!!LucaTerry ha scritto:Invitiamo i signori manager a guardare il prospetto della partita in questione... è chiaro che laddove il Darioteam spiccava per qualche individualità (poche) il Neverton aveva un organico molto più compatto e tutto su buoni livelli.... grazie anche al clamoroso errore di coach Gottardi di schierare un centrocampista in difesa....
:D![]()
IO SONO UN COGLIONE!
e c'avete anche ragione.. ma con Nesta infortunato da una vita.. Mexes squalificato.. Klourdrup e Balleri non titolari.. ero rimasto senza difensori per la partita contro Luca...
Cmq è andata cosi quest'anno..veleggio a metà classifica.. mi sto rifacendo nelle altre leghe però..
ciauxxx
Cmq è andata cosi quest'anno..veleggio a metà classifica.. mi sto rifacendo nelle altre leghe però..
ciauxxx
ALEA IACTA EST
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
chi sogna di giorno conosce molte più cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte
...e rubi i giocatori agli altri! 'nfame!
Jimenez era già mio, avevo mandato l'aereo personale a prenderlo per portarlo a Rovato e tu, con l'inganno, l'hai dirottato a Cavriol...peggio per lui...gli offrivo l'opportunità di lottare x l'Europa, con te dovrà guardarsi le spalle (in Tutti i sensi!)
Jimenez era già mio, avevo mandato l'aereo personale a prenderlo per portarlo a Rovato e tu, con l'inganno, l'hai dirottato a Cavriol...peggio per lui...gli offrivo l'opportunità di lottare x l'Europa, con te dovrà guardarsi le spalle (in Tutti i sensi!)
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Piò sempre fare il trofeo Berlusconi la prossima estate... cmq chi comprerà ronaldo per favore non si faccia più vedere in giro...ceko83 ha scritto:...e rubi i giocatori agli altri! 'nfame!
IO SONO UN COGLIONE!
Cecco..come ha detto Zamparini.. ci sono ds sportivi leoni e ds sportivi sciacalli.. Jimenez adesso è mio.. mio.. mio.. Ho preso in prestito il lussuosissimo aereo privato di Putin..con gl'interni in oro e in marmo..per andarlo a prendere..nn ha saputo resistere alla tentzione..
E aspetta prima di cantar vittoria per la Uefa..anche tu devi guardarti le spalle..
Invece per quanto riguarda Ronaldo.. beh capisco l'animo interista ferito.. ma nel calcio di oggi c'è da aspettarsi di tutto.. io 5 milioncini ce li metto.. anche se c'è di meglio..ma si sa mai.. In qual caso mi presterà l'aereo Silvio..basterà scrivere una lettera alla repubblica in cui lo denuncio di molestie per renderlo docile come un coniglio e fargli fare tutto quello che voglio.. (Ronaldinho al Milan e lui fuori dai pubblici coglioni..)
E aspetta prima di cantar vittoria per la Uefa..anche tu devi guardarti le spalle..
Invece per quanto riguarda Ronaldo.. beh capisco l'animo interista ferito.. ma nel calcio di oggi c'è da aspettarsi di tutto.. io 5 milioncini ce li metto.. anche se c'è di meglio..ma si sa mai.. In qual caso mi presterà l'aereo Silvio..basterà scrivere una lettera alla repubblica in cui lo denuncio di molestie per renderlo docile come un coniglio e fargli fare tutto quello che voglio.. (Ronaldinho al Milan e lui fuori dai pubblici coglioni..)
ALEA IACTA EST
consegna vittoria
Dopo la partita contro il Doro, grazie alla mia spumeggiante vittoria esterna, ho consegnato nelle mani di Luca la vittoria della lega..
Con 10 punti di vantaggio ora potrebbe anche perdere le restanti 3 partite che ha ormai matematicamente vinto la lega..
Ora ovviamente aspettiamo che Luca offre da bere..anche perchè se no Simplicio se si incazza altro che Navarro..nn lo raccomando a nessuno.. =)
Con 10 punti di vantaggio ora potrebbe anche perdere le restanti 3 partite che ha ormai matematicamente vinto la lega..
Ora ovviamente aspettiamo che Luca offre da bere..anche perchè se no Simplicio se si incazza altro che Navarro..nn lo raccomando a nessuno.. =)
ALEA IACTA EST