Ke emotion....

Un' area Satirica e di discussione che ha preso vita dopo il 18/03/06

Rispondi
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Forse hai ragione...io a Pasqua aspettavo sempre lui...
Immagine
IO SONO UN COGLIONE!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Ma che tristezza... Dove siete tutti???
Non c'è neanche la champion.... Non ditemi che sono l'unica che è a casa a studiare... :(
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

lisa ha scritto:Ma che tristezza... Dove siete tutti???
Non c'è neanche la champion.... Non ditemi che sono l'unica che è a casa a studiare... :(
ciao lisa dagli occhi blu!
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Doro ha scritto:
B isognerebbe che ci accordassimo una tantum su che ora beccarci tutti insieme.... in linea di max io ci sono dalle 9 e 30...
IO SONO UN COGLIONE!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Doro ha scritto:
Doro ha scritto:
B isognerebbe che ci accordassimo una tantum su che ora beccarci tutti insieme.... in linea di max io ci sono dalle 9 e 30...
Mettiamo un invito al 'pubblico' visto che altrimenti qui spariscono tutti! O meglio si lanciano messaggi con la speranza che qualcuno li legga in giornata.... In poche parole a tutti i disertatori (bidonari... e qui faccio appello anche alle mie friends) non fatevi desiderare... qui sembra di attendere giulio cesare..!
Hai visto che il mitico djubi è riuscito a mettermi un nome utente un pò più... umano diciamo
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Orka no non ci ho fatto caso! mannaggia... ora controllo!!!
Cosa avete ballato di bello al nikita?
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

lisa ha scritto:
Doro ha scritto:
Doro ha scritto: ciao lisa dagli occhi blu!
Mettiamo un invito al 'pubblico' visto che altrimenti qui spariscono tutti! O meglio si lanciano messaggi con la speranza che qualcuno li legga in giornata.... In poche parole a tutti i disertatori (bidonari... e qui faccio appello anche alle mie friends) non fatevi desiderare... qui sembra di attendere giulio cesare..!
Hai visto che il mitico djubi è riuscito a mettermi un nome utente un pò più... umano diciamo

Ah! adesso ho capito, pensavo avesse cambiato nick Ubi!!! è vero lisa è molto meglio di ponthollywood anche se a me non dispiaceva neanche quello!!
IO SONO UN COGLIONE!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

yuuuhuuuu....c'è qualcuuuunoo????...scusate compagni del forum ma io&pleba in queste sere abbiamo dovuto svolgere azioni umanitarie di altissimo livello sociale!una sera la champions,una sera il caimano(andate a vederlo!!non è un film politico!!molto bello!divertente & drammatico allo stesso tempo!) e un'altra (stasera ndr)il calcetto!!...ora doccia veloce,poi vengo a controllare chi c'è!!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Doro ha scritto:Orka no non ci ho fatto caso! mannaggia... ora controllo!!!
Al nikita abbiamo ballato un pò di tutto... La cosa più strana però è che abbiamo ballato... xkè solitamente quando andiamo in disco con dei raga, anche se sono solo dei nostri amici, è come se venissero a tutte le gambe di piombo e praticamente non muoviamo un passo (dicesi gambe di piombo vergogna/timidezza)... ed è per questo che non sono riuscita a capire bene cosa e come mai questa volta non è successo...
Ps
Mary, se mai leggerai questo mess perdonami :supplica:
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

lisa...a me vengono le gambe di ricottina!!...è per quello che non vengo a ballare! :lol:
Sondaggio:meglio la ricottina o il piombo?
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

lisa ha scritto:
Al nikita abbiamo ballato un pò di tutto... La cosa più strana però è che abbiamo ballato... xkè solitamente quando andiamo in disco con dei raga, anche se sono solo dei nostri amici, è come se venissero a tutte le gambe di piombo e praticamente non muoviamo un passo (dicesi gambe di piombo vergogna/timidezza)... ed è per questo che non sono riuscita a capire bene cosa e come mai questa volta non è successo...
Ps
Che bello! mi fa davvero piacere, io parto dalla filosofia che a ballare facciamo tutti un pò pietà l'importante è divertirsi!
Io non sono venuto perchè a) Avevo un mal di schiena terribile, (ben mi sta imparo a fare il figo in palestra) b) dovevo finire una presentazione importante per l'univ...
Qst week end lo passo nel Veneto con la mia ragazza e gli amici dell' università ma la prox volta che andate sarei felice anch'io di vedere questo nikita! (e ceko verrà con noi)
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

lisa ha scritto:
Ps

buonasera a tutti,sono appena tornati dall'immancabile appuntamento settimanalx trovaree...il calcetto...sono cotto!nelle serate scorse mi sono colleegato x vedere se c'era qualcuno...ma sempre tutti sconnessi!dai lisa alloraè una buona occasione x tornare a ballare nelle prossime serate...
NUNC EST BIBENDUM
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

ceko83 ha scritto:lisa...a me vengono le gambe di ricottina!!...è per quello che non vengo a ballare! :lol:
Sondaggio:meglio la ricottina o il piombo?
La ricottina, senza dubbio! per quella almeno qualche possibilità c'è... beh, ma se si è mosso il piobo ce la può fare anche la ricotta! La prossima volta sei dei nostri??? :lol:
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

mauro ha scritto:
lisa ha scritto:
Ps

buonasera a tutti,sono appena tornati dall'immancabile appuntamento settimanalx trovaree...il calcetto...sono cotto!nelle serate scorse mi sono colleegato x vedere se c'era qualcuno...ma sempre tutti sconnessi!dai lisa alloraè una buona occasione x tornare a ballare nelle prossime serate...
Bravo bravo.... giocate a calcio sempre quando io non ci sono (GRRRR!!!) cmq queste 3 fanciulle sono la ventata di simpatica che non trovavamo i sabati sera dal...1998 circa se non sbaglio.... :?
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

Doro ha scritto:
mauro ha scritto:

Bravo bravo.... giocate a calcio sempre quando io non ci sono (GRRRR!!!) cmq queste 3 fanciulle sono la ventata di simpatica che non trovavamo i sabati sera dal...1998 circa se non sbaglio.... :?
da sempre più che dal 1998 direi........
NUNC EST BIBENDUM
Rispondi