ma dopo ubi mi cazzia se sbaglio.... meglio di no...Doro ha scritto:Allora si fa cosi:mauro ha scritto:doro ti odio,x' sono così imbranato col computer... e non so come si inseriscono le immagini..
1) premi il bottone in alto IMG
2) copi il link dell'immagine che vuoi mettere (lo vedi cliccando col destro sull'immagine e il percorso è quello con scritto http://www.immagine.jpg)
3) Ripremi il bottone IMG
Alla fine ti viene fuori una cosa cosi:
[img]Percorso%20immagine[/img]
Prova se riesci
Ke emotion....
NUNC EST BIBENDUM
ca..o PLEBA ADESSO PROVI! PASSI PATOLOGIA E NON SAI METTERE UNA IMMAGINE???? DAI SU FORZA E CORAGGIOmauro ha scritto:ma dopo ubi mi cazzia se sbaglio.... meglio di no...Doro ha scritto:Allora si fa cosi:mauro ha scritto:doro ti odio,x' sono così imbranato col computer... e non so come si inseriscono le immagini..
2) copi il link dell'immagine che vuoi mettere (lo vedi cliccando col destro sull'immagine e il percorso è quello con scritto http://www.immagine.jpg)
Prova se riesci
IO SONO UN COGLIONE!
ma patologia è un esame semplicissimo in confronto....Doro ha scritto:ca..o PLEBA ADESSO PROVI! PASSI PATOLOGIA E NON SAI METTERE UNA IMMAGINE???? DAI SU FORZA E CORAGGIOmauro ha scritto:ma dopo ubi mi cazzia se sbaglio.... meglio di no...Doro ha scritto: Allora si fa cosi:
Prova se riesci
NUNC EST BIBENDUM
diciamo che era l'unica cosa che facevo, le pettinavo e le vestivo per il resto ho buttato l'infanzia guardando l'unico cartone strappalacrime che c'era in tv: Milly.... Ero già segnata da allora![/quote]
oddio milly non me lo ricordavo più....che emozione...il più triste però era i gemelli del destino....mi metteva depression
oddio milly non me lo ricordavo più....che emozione...il più triste però era i gemelli del destino....mi metteva depression
NUNC EST BIBENDUM
Mauro per cortesia supera le tue puerili fobie, metti un'immagine che lo so che sei intelligiente!
Ora vi saluto che mi vado a docciare e poi a nanna, domani mi devo studiare qst piantina qui:

e in particolare la L-Canavinina una simpatica molecola

Che può essere un' arma importante contro il cancro e l'HIV.
Besos (solo alla fanciulla agli altri amichevole pacca sulla spalla!)
Ora vi saluto che mi vado a docciare e poi a nanna, domani mi devo studiare qst piantina qui:
e in particolare la L-Canavinina una simpatica molecola

Che può essere un' arma importante contro il cancro e l'HIV.
Besos (solo alla fanciulla agli altri amichevole pacca sulla spalla!)
IO SONO UN COGLIONE!
anche io ceco troppo bella, l'ho scaricata stamattina............... noi naturalmente rinnoviamo l'appello per andare a vedere il caimano....un pò di propaganda e di controinformazione..ceko83 ha scritto:bocca buona...dopo 4 gin lemon...buonissima!uma&MoiRa desaparecide!!!
Sto ascoltando la canzone che c'è ne "Il Caimano",si chiama Damien Rice - The Blower's Daughter!...troppo bella!
NUNC EST BIBENDUM