mauro ha scritto:Uma non dirmi che 6 gia sparita?'
She's fallin'!!!...c'è ma non risp!...ragazzi...personalmente vi mando un bel buonanotte a tutti e due!Ci vediamo e sentiamo nei prossimi giorni!
Ciao Uma!Ciao Ple!
ciao ceco,forse domani mattina vado in segreteria a s.faustino!al max voi ci siete per andare a mangiare un boccone?
UmaThurman ha scritto:noi si che siamo grandi non come quelli che tifavano la partita del milan di ieri sera. tra l'altro ieri sera mi hanno obbligato anche a guardarla.....
pensavamo fossi sparita!...la frasetta che hai messo da dove viene?
mauro ha scritto:Uma non dirmi che 6 gia sparita?'
She's fallin'!!!...c'è ma non risp!...ragazzi...personalmente vi mando un bel buonanotte a tutti e due!Ci vediamo e sentiamo nei prossimi giorni!
Ciao Uma!Ciao Ple!
ciao ceco,forse domani mattina vado in segreteria a s.faustino!al max voi ci siete per andare a mangiare un boccone?
no,doma non ci siamo!ci siamo mart,mer e giov...fissi dal pelato!!
UmaThurman ha scritto:se devo essere sincera non lo so mel'hanno suggerita...non mi fa inpazzire però meglio di niente. allora per domani porto anche un pennarello....
certo...c'è da divertirsi parecchio!
Buenas noches!
UmaThurman ha scritto:se devo essere sincera non lo so mel'hanno suggerita...non mi fa inpazzire però meglio di niente. allora per domani porto anche un pennarello....
i punti neri sono un ò tristi però....
piuttosto ceretta (e soffro in silenzio...promesso)
certo...c'è da divertirsi parecchio!
Buenas noches!
i punti neri sono un ò tristi però....
piuttosto ceretta (e soffro in silenzio...promesso)