UmaThurman ha scritto:rimango ma ancora per poco.... non ho sonno questa sera....
allora siamo in due,fosse per me non andrei mai a dormire, il problema è che poi non mi alzo nemmeno mai..ci vuole una bomba per toglierma dal letto...
mauro ha scritto:no la vodafon... per me ha deciso di scioperare...
vodafone non saprei sinceramnte perchè ho tim...mandi spesso mms??[/quote]
non spesso, di solito li mando quando fanno le promozioni a natale e in estate. questa volta volevo pagarli ma non riesco ma esce "errore di rete" mah....
mauro ha scritto:no la vodafon... per me ha deciso di scioperare...
vodafone non saprei sinceramnte perchè ho tim...mandi spesso mms??
non spesso, di solito li mando quando fanno le promozioni a natale e in estate. questa volta volevo pagarli ma non riesco ma esce "errore di rete" mah....[/quote]
infatti,gli mms si mandano solo quando sono gratis...non saprei sinceramente,strano perchè se hai già attivato il servizio mms non dovesti aver problemi! domani al lavoro 6presto?
UmaThurman ha scritto:non so neanche io il perche... mi capitano le sere cosi...si ma aspetto ancora poco, esco a fumare una sigaretta e poi dormo. ormai mi conosco....
dai meglio la canzone,della sigaretta,è più salutare.....( sei libera di dirmi di farmi i c.. anzi fatti miei)
UmaThurman ha scritto:non so neanche io il perche... mi capitano le sere cosi...si ma aspetto ancora poco, esco a fumare una sigaretta e poi dormo. ormai mi conosco....
dai meglio la canzone,della sigaretta,è più salutare.....( sei libera di dirmi di farmi i c.. anzi fatti miei)