Si vagamente mi assomiglia
La foto è un fotoritocco che ho fatto io ma si vede male, tutta colpa dell'admin che ha messo il limite di 15 KB x l'avatarro!!!
Guarda che se prendi una qualsiasi foto la ridimensioni con un prodotto di grafica e al max la salvi anche come .gif ci stai nelle dim. max. che ho messo
te l'assicuro :)
Tutto bene a parte un brutto affreddore! A te?[/quote]
tutti malati in questo periodo? io tutto bene,sto cercando di studiare qualcosa ma la voglia manca! ti ho mandato un sms,non so se lo hai letto?
lisa... si vede che sei debole... hai ballato una volta e gia ti sei ammalata??? mi spiace! ps io sto uscendo! ci vediamo settimana prossima mi raccomando! grazie per ieri!
ah ricordatemi come si chiama il vino del plebo e cekko che cosi la next time lo prendo io!
NrgJack ha scritto:lisa... si vede che sei debole... hai ballato una volta e gia ti sei ammalata??? mi spiace! ps io sto uscendo! ci vediamo settimana prossima mi raccomando! grazie per ieri!
ah ricordatemi come si chiama il vino del plebo e cekko che cosi la next time lo prendo io!
bye!
Jack...il vino si chiama Pedro Ximenez ed è un vino andaluso(precisamente di Jerez de La Frontera!...è un vino automobilistico)!
è un vino bianco che viene messo poi nelle botti dove c'era lo sherry(cotto quasi come il mosto!) assumendo la classica colorazione ambra molto scuro,con sentori di fico secco e dattero e anche note tostate!
Jack...con tutte queste info la prox volta non potrai sbagliare certo l'ordinazione!!!
@DORO probabile... io non ci ho mai capito un cappero di pc... (universita a CHIOCCIOLA) anzi ti dico di piu... solitamente sono caricato elettromagneticamente e finisce sempre che appena tocco un pc si inchioda...
infatti mi sa che dovrei fare il tester. se un pc resiste sotto le mie mani senza esplodere allora chi l'ha costtruito diventera multimigliardario..
ma quando settavi gli ip della rete lo facevi mentre vincevi le gare di atletica?? :o