Ke emotion....

Un' area Satirica e di discussione che ha preso vita dopo il 18/03/06

Rispondi
*MoiRa*
junior member

Messaggio da *MoiRa* »

BUON GIORNO A TUTTI!!!

Grazie mille per la serata di ieri.. il posto era un pò strano e anche franco!!!

per non dire delle foto !! :urlo: però mi sono divertitissima!!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

*MoiRa* ha scritto: BUON GIORNO A TUTTI!!!

Grazie mille per la serata di ieri.. il posto era un pò strano e anche franco!!!

...le foto sn strabelle!!...cmq la tipa nella foto non è la cameriera!è evidente che non hanno la stessa bocca!!
"Da Franco" è un posto dove le prime volte che ci vai sei un pò spaesato ma poi diventa familiare come il salotto di casa!!...e lui è un personaggio incredibile!!
Ciao a tutti,senza esclusioni!!!...saluti anche alla ragazza comodino,la quale si è prodotta in una manovrona assurda ieri sera uscendo dal park delle porte!!...grandissima!!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
UmaThurman
UmaFuma

Messaggio da UmaThurman »

BUON GIORNO!!! la manovra non è niente in confronto a quello che è successo nel viaggio di ritorno....però siamo sopravvissute....
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

ceko83 ha scritto:

...le foto sn strabelle!!...cmq la tipa nella foto non è la cameriera!è evidente che non hanno la stessa bocca!!
"Da Franco" è un posto dove le prime volte che ci vai sei un pò spaesato ma poi diventa familiare come il salotto di casa!!...e lui è un personaggio incredibile!!
Ciao a tutti,senza esclusioni!!!...saluti anche alla ragazza comodino,la quale si è prodotta in una manovrona assurda ieri sera uscendo dal park delle porte!!...grandissima!!
"Da Franco"? Bellissimo posto... con gianna in sottofondo era il top! Ma addesso muoio dalla curiosità di sentire un live... Prima o poi un concertino dei 'tasso etilco' me lo fate sentire vero?
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

lisa ha scritto:
ceko83 ha scritto:

"Da Franco"? Bellissimo posto... con gianna in sottofondo era il top! Ma addesso muoio dalla curiosità di sentire un live... Prima o poi un concertino dei 'tasso etilco' me lo fate sentire vero?
Certo!...i Tasso Etilico sono sempre pronti!Partecipiamo volentieri anche a battesimi,cresime,comunioni,matrimoni,feste di laurea,compleanni...basta avere i tappi per non rimanere assordati dal nostro sound!
:blatera:
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

UmaThurman ha scritto:BUON GIORNO!!! la manovra non è niente in confronto a quello che è successo nel viaggio di ritorno....però siamo sopravvissute....
cosa ha combinato la ragazza comodino?...contromano in autostrada? :pilota:
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

ceko83 ha scritto:
UmaThurman ha scritto:BUON GIORNO!!! la manovra non è niente in confronto a quello che è successo nel viaggio di ritorno....però siamo sopravvissute....
cosa ha combinato la ragazza comodino?...contromano in autostrada? :pilota:
No, solitamente è più fantasiosa... Solitamente si limita a prendere dossi a tutta velocità, fare curve da paura (paura nel vero senso della parola), fare parcheggi di sera a fari spenti e contro mano e molto di più! Provare per credere! ...in fondo però è tenera e quando non si abbiocca sui divani per locali da il meglio di sè con frecciatine, vedi: l'accenno di peluria di qualcuno... :D
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Evviva...!!! Ti sei decisa a scrivere nel forum!
Bacione
*MoiRa*
junior member

Messaggio da *MoiRa* »

ciao Lisa..
si, ci sono anche io!! oggi sei uscita o hai studiato.. complimenti per la descrizione di valentina alla guida!! spero non ci voglia troppo male ora..
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

*MoiRa* ha scritto:ciao Lisa..
si, ci sono anche io!! oggi sei uscita o hai studiato.. complimenti per la descrizione di valentina alla guida!! spero non ci voglia troppo male ora..
Ma lei lo sa che è una grande, come faremmo senza di lei?
Oggi purtroppo non ho potuto godermi questo bel solettino e sono stata a casa a studiare... se cominciano le belle giornate sono finita, o meglio finisce la mia voglia di studiare e stare in casa!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

ceko83 ha scritto:bocca buona...dopo 4 gin lemon...buonissima!uma&MoiRa desaparecide!!!
Sto ascoltando la canzone che c'è ne "Il Caimano",si chiama Damien Rice - The Blower's Daughter!...troppo bella!
Avevi ragione, questa canzone è davvero bella!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

Avevi ragione, questa canzone è davvero bella![/quote]

non ho studiato niente.............lo sapevo.............che palle,con una giornata così!la battuta sulla peluria è stata veramnte carina....ceko non me ne volere,,, ma finalmente abbiamo delle alleate...
NUNC EST BIBENDUM
UmaThurman
UmaFuma

ciao mauro
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

UmaThurman ha scritto:ciao mauro
ciao uma...che piacere,tutto bene?dai c'è di positivo che ti sento,temevo per la vostra incolumità ieri sera.....scherzo..
NUNC EST BIBENDUM
UmaThurman
UmaFuma

tutto bene son appena tirnata da iseo. comunque siamo siamo tornate tutte intere anche se con qualche livido.....e un pò di paura
Rispondi