Sabato 1 aprile
Sabato 1 aprile
ma allora belli che avete fatto ieri sera???
come mai tornati a casa cosi presto??
:p
come mai tornati a casa cosi presto??
:p
Jack
-
UmaThurman
- UmaFuma
-
UmaThurman
- UmaFuma
-
UmaThurman
- UmaFuma
diciamo ke gli antibiotici ora han fatto effetto, son senza febbre da ieri sera!
però mi li devo pippare fino a giovedì prox. , con i conseguenti calori, stanchezza e mal di stomaco che si "portano dietro"....
però mi li devo pippare fino a giovedì prox. , con i conseguenti calori, stanchezza e mal di stomaco che si "portano dietro"....
Hi - I'm the Administrator!
- sono onnipresente
- seguo tutte le vostre mosse
- non mettetemi alla prova ...
ubi...te l'avevo detto di farti una bella striscia che ti passava tutto in un batter d'occhio!!...plebani iettatore!djubi ha scritto:diciamo ke gli antibiotici ora han fatto effetto, son senza febbre da ieri sera!
Riciapet!!
PS:...la tua frasetta mi intimidisce di brutto! :forzuto:
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
ceko83 ha scritto:ubi...te l'avevo detto di farti una bella striscia che ti passava tutto in un batter d'occhio!!...plebani iettatore!djubi ha scritto:diciamo ke gli antibiotici ora han fatto effetto, son senza febbre da ieri sera!
Riciapet!!
PS:...la tua frasetta mi intimidisce di brutto! :forzuto:
perchè non mettete online un pò di foto della serata?
IO SONO UN COGLIONE!
lessi?? e rex ??djubi ha scritto: no è ke lessi di strane manovre.... :?
AHAHAHAHAdjubi ha scritto:però mi devo pippare fino a giovedì prox. , con i conseguenti calori, stanchezza e mal di stomaco
CIAO

ti ho visto un po sbattutella sabato... avevi sonno?????
ma l'altra malata è guaritra???
PS ubi quando sei pronto per ballare allorA??
Jack
-
UmaThurman
- UmaFuma
eh si jack avevo proprio sonno...e tu cos'hai fatto ieri sera?NrgJack ha scritto:lessi?? e rex ??djubi ha scritto: no è ke lessi di strane manovre.... :?
AHAHAHAHAdjubi ha scritto:però mi devo pippare fino a giovedì prox. , con i conseguenti calori, stanchezza e mal di stomaco
CIAO
ti ho visto un po sbattutella sabato... avevi sonno?????
ma l'altra malata è guaritra???
PS ubi quando sei pronto per ballare allorA??
il vero peccato...è non saper peccare con stile!!!