UmaThurman ha scritto:tutto bene son appena tirnata da iseo. comunque siamo siamo tornate tutte intere anche se con qualche livido.....e un pò di paura
qualche livido?non sapevo che dario vi avesse picchiato al ritorno da brascia....iseo??beata te,io ho tentato di studiare,ma dopo un'ora sull'ecg mi veniva male e non sapevo nemmeno quello che stavo leggendo...quindi ho abbandonato tutto....
ma che...dario ha guidato benissimo, è stato il viaggio di ritorno porte/pontoglio che è stato un tantino burrascoso....ma anche questa volta siamo salve! a iseo non so se ci tornerò ho fatto in tutto 2 ore di coda, anche di più.....
UmaThurman ha scritto:ma che...dario ha guidato benissimo, è stato il viaggio di ritorno porte/pontoglio che è stato un tantino burrascoso....ma anche questa volta siamo salve! a iseo non so se ci tornerò ho fatto in tutto 2 ore di coda, anche di più.....
cavoli che cosa c'era a iseo???sono già arrivati i crucchi dalla germaia in massa??stasera che fai?
UmaThurman ha scritto:stas dato che non esce nessuna penso d'andare da mia zia cosi mi piazzo sul divano con mio cugino...piuttosto che stare a casa da sola!
UmaThurman ha scritto:stas dato che non esce nessuna penso d'andare da mia zia cosi mi piazzo sul divano con mio cugino...piuttosto che stare a casa da sola!
vado a mangiare se no mi cazziano....se ci sei ci sentiamo dopo..
UmaThurman ha scritto:perchè i miei vanno dagli zii mio fratello esce e io per non stare sola mi aggrego a loro....buon appetito io ho appena finito di cenare. a dopo
povera stela ti abbandonano allora stasera....mi a che stasera sto a casina anche io! ma tuo fratello è uscito con maglia è bandiera del che? :linguaccia:
povera stela ti abbandonano allora stasera....mi a che stasera sto a casina anche io! ma tuo fratello è uscito con maglia è bandiera del che? :linguaccia:
no non sono ancora partiti...per fortuna no l'avrei fatto cambiare! io vado se ci sei verso le 11 ci sentiamo ciao ciao