Ke emotion....
Ciao Uma,
mi dispiace averti lasciata tutta sola stasera... La domenica per noi mi sa che è sempre un grande punto di domanda (ke alla fine per un motivo o per un altro si conclude sempre nello stesso modo).
Mauro, lazzarone... mi hai lasciata sola con i miei libri oggi!
Pensa.... all'esame, all'esame, all'esame, all'esame....
mi dispiace averti lasciata tutta sola stasera... La domenica per noi mi sa che è sempre un grande punto di domanda (ke alla fine per un motivo o per un altro si conclude sempre nello stesso modo).
Mauro, lazzarone... mi hai lasciata sola con i miei libri oggi!
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
...lo so che è bella!...non ho la peluria sotto il mento x niente!...sono un grande direttore d'orchestra! :linguaccia:lisa ha scritto:Avevi ragione, questa canzone è davvero bella!ceko83 ha scritto:bocca buona...dopo 4 gin lemon...buonissima!uma&MoiRa desaparecide!!!
Sto ascoltando la canzone che c'è ne "Il Caimano",si chiama Damien Rice - The Blower's Daughter!...troppo bella!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
-
UmaThurman
- UmaFuma
-
UmaThurman
- UmaFuma
cuginetto maca tanto...ha 30anni. cmq tutto bene ho guardato il film sul papa e voi cos'avete fatto in mia assenza?[/quote]
cuginetto mica tanto allora.... film sul papa....dai che tristezza,era meglio la canzone che ti ho fatto scaricare....anche Lisa ha detto che è una bella canzone
cuginetto mica tanto allora.... film sul papa....dai che tristezza,era meglio la canzone che ti ho fatto scaricare....anche Lisa ha detto che è una bella canzone
NUNC EST BIBENDUM
-
UmaThurman
- UmaFuma
cuginetto mica tanto allora.... film sul papa....dai che tristezza,era meglio la canzone che ti ho fatto scaricare....anche Lisa ha detto che è una bella canzone[/quote]mauro ha scritto:cuginetto maca tanto...ha 30anni. cmq tutto bene ho guardato il film sul papa e voi cos'avete fatto in mia assenza?
non ho detto che non è bella solo che è un pò triste....dimmi qualche altro titolo....
-
UmaThurman
- UmaFuma
Lisa ho fatto anche io il test per il karma..
ero un Falco formidabile ed instancabile cacciatore vissuto nel 1218.. ma fino al 1986 cosa ho fatto?? non penso di essere stata falco per 768 anni!! vabbé che ero formidabile ma anche immortale mi sembra troppo anche per un falco come me!!
Ricercavo la sicurezza affettiva in animali molto piu' maturi di te e questo e' cio' che tendo a ripetere nell'attuale esistenza.. quasi quasi ci ha azzeccato veramente..
ero un Falco formidabile ed instancabile cacciatore vissuto nel 1218.. ma fino al 1986 cosa ho fatto?? non penso di essere stata falco per 768 anni!! vabbé che ero formidabile ma anche immortale mi sembra troppo anche per un falco come me!!
Ricercavo la sicurezza affettiva in animali molto piu' maturi di te e questo e' cio' che tendo a ripetere nell'attuale esistenza.. quasi quasi ci ha azzeccato veramente..