IMMAGINI

Area riservata alle vicende universitarie di biotecnologie

Moderatore: Doro

Rispondi
Doro
BiotechMan

IMMAGINI

Messaggio da Doro »

Ecco la galleria di alcune immagini carine di cosa sono e cosa non sono le biotecnologie
IO SONO UN COGLIONE!
ceko83
L'uomo rovesciata

Re: IMMAGINI

Messaggio da ceko83 »

Doro ha scritto:Ecco la galleria di alcune immagini carine di cosa sono e cosa non sono le biotecnologie
????????dove sn le img!?!?!?!?!...sono ciecato e non le vedo o non le hai inserite??
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ceko83 ha scritto:
Doro ha scritto:Ecco la galleria di alcune immagini carine di cosa sono e cosa non sono le biotecnologie
????????dove sn le img!?!?!?!?!...sono ciecato e non le vedo o non le hai inserite??
come non le vedi dai un po di immaginazione....guarda quel pomodoro gigante che vola....
NUNC EST BIBENDUM
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

mauro ha scritto:
ceko83 ha scritto:
come non le vedi dai un po di immaginazione....guarda quel pomodoro gigante che vola....
Bastardi!!! Sono OGM invisibili!!!!
Ieri ho aperto solo la sezione poi piano piano le inserisco, cmq x far contento il Ceko se metto una di cosa non è un OGM!

Immagine

Questo è diventato il simbolo gi Greenpirla contro le Biotech, e non e' un OGM!
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Questo E' un OGM, una pianta di Tabacco che esprime il gene della Luciferasi

Immagine

Viene usato come un gene di fusione, cioè si unisce ad un gene di interesse (per esempio la resistenza ad un erbicida) e con qst tecnica colorimetrica si vede dove è espresso il gene nella pianta
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

Doro ha scritto:Questo E' un OGM, una pianta di Tabacco che esprime il gene della Luciferasi

Immagine

Viene usato come un gene di fusione, cioè si unisce ad un gene di interesse (per esempio la resistenza ad un erbicida) e con qst tecnica colorimetrica si vede dove è espresso il gene nella pianta
ma la luciferasi è quella che si estra da quella strana medusa che diventa fosforescente?
NUNC EST BIBENDUM
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ma la luciferasi è quella che si estra da quella strana medusa che diventa fosforescente?[/quote]
NUNC EST BIBENDUM
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

mauro ha scritto:ma la luciferasi è quella che si estra da quella strana medusa che diventa fosforescente?
[/quote]

No, la luciferasi è la proteina codificata dal gene lux di lucciola,
quella che dici tu è la Green Fluorescent Protein, che funziona in modo simile al sistema lux ed è estratta da questa bestia qui:
Immagine

Si chiama aequora victoria e produce la suddetta proteina, ora ne esistono 2 varianti sintetiche rossa e gialla!
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Niente immagini poco serie jack già c'è Paolo che scrive strunzate, solo immgini serie please!
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Immagine

Questa tecnica è chiamata Molecular Pharming è una tecnica che permette di produrre in Planta sostanze utili per l'uomo.
Si va dalla Spider silk (tela del ragno) a diversi polimeri a medicinali e si sfrutta la pianta come bioreattore
IO SONO UN COGLIONE!
bomba
member

Messaggio da bomba »

Doro ha scritto:Niente immagini poco serie jack già c'è Paolo che scrive strunzate, solo immgini serie please!
Ciao doro, guarda che io non scrivo strunzate! almeno faccio un po di opposizione che non guasta! :wink:
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

bomba ha scritto:
Doro ha scritto:Niente immagini poco serie jack già c'è Paolo che scrive strunzate, solo immgini serie please!
Ciao doro, guarda che io non scrivo strunzate! almeno faccio un po di opposizione che non guasta! :wink:
Intendevo quando scaricavi in toto le strunzate di Greenpace! :wink:
Se argomenti di tuo pugno allora mi interessa e molto
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Immagine

Questo non è un ogm.
IO SONO UN COGLIONE!
Rispondi