Parole Libere
ah se plebo non vuol esser senior vuol dire che gli dò un livello speciale! ciapa
[/quote]
Dicci cosa significa fare un quote giusto? anche perchè,io almeno,non so nemmeno cosa sia...è quando riporti la domanda della persona a cui sto rispondendo?
d'ora in poi manderò solo messaggi privati così non mi controllate fino a che ora scrivo...
Dicci cosa significa fare un quote giusto? anche perchè,io almeno,non so nemmeno cosa sia...è quando riporti la domanda della persona a cui sto rispondendo?
d'ora in poi manderò solo messaggi privati così non mi controllate fino a che ora scrivo...
Ultima modifica di mauro il lun apr 03, 2006 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
NUNC EST BIBENDUM
Re: hola
Si, sto facendo una navigazione pirata... in teoria dovrei fare una ricerca di mercato... ma ho perso tutti i dati registrati di 2 settimane di lavoro!*MoiRa* ha scritto:che pak!! ma stamattina non passa più??!! ciao lisa.. anche tu qui??
Non è proprio il mio periodo fortunato!
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Cerchi di intimorirmi????
[/quote]
ma no sto scherzando.....ciao moira,anche tu finalmente....
vi faccio un saluto veloce x' poi vado in uni...
ma no sto scherzando.....ciao moira,anche tu finalmente....
vi faccio un saluto veloce x' poi vado in uni...
Ultima modifica di mauro il lun apr 03, 2006 11:17 am, modificato 1 volta in totale.
NUNC EST BIBENDUM
L'esame di inglese... sai cosa significa? Che sabato si festeggia e domenica si esce!*MoiRa* ha scritto:che esame?? vabbè dai.. potrai prepararti di più.. anche se dubito, vista la tua suprema intelligenza e dedizione agli studi, che abbia lasciato qualcosa in sospeso..
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
io mi riferisco al fatto che quando rispondete pigiando su quote per riportare insieme al vostro il mess precedente di qualkuno, vi perdete spesso il tag di apertura [ quote. ] e così nel mess non si vede subito la parte riportata se non vedendo dove finisce, cioè dove ci sta il tag [ /quote.] di chiusura .
che senza quello di apertura non serve ad un cavolo
ah plebo ti piace il tuo nuovo livello
uaaaaahhhhaahhahh!
ah plebo ti piace il tuo nuovo livello
Hi - I'm the Administrator!
- sono onnipresente
- seguo tutte le vostre mosse
- non mettetemi alla prova ...
-
UmaThurman
- UmaFuma
davvero??? anche la sera??? ti prego dimmi di si....lisa ha scritto:L'esame di inglese... sai cosa significa? Che sabato si festeggia e domenica si esce!*MoiRa* ha scritto:che esame?? vabbè dai.. potrai prepararti di più.. anche se dubito, vista la tua suprema intelligenza e dedizione agli studi, che abbia lasciato qualcosa in sospeso..
il vero peccato...è non saper peccare con stile!!!
Ubi secondo me con sto forum hai creato un mostro... il Plebo ormai non si nutre neanche più...il forum si è impadronito di lui... mette anche gli avatar da tamarro... che ne sarà di tutti noi?djubi ha scritto:io mi riferisco al fatto che quando rispondete pigiando su quote per riportare insieme al vostro il mess precedente di qualkuno, vi perdete spesso il tag di apertura [ quote. ] e così nel mess non si vede subito la parte riportata se non vedendo dove finisce, cioè dove ci sta il tag [ /quote.] di chiusura .
ah plebo ti piace il tuo nuovo livellouaaaaahhhhaahhahh!
IO SONO UN COGLIONE!
Ubi secondo me con sto forum hai creato un mostro... il Plebo ormai non si nutre neanche più...il forum si è impadronito di lui... mette anche gli avatar da tamarro... che ne sarà di tutti noi?
[/quote]
ma secondo te li metto io gli avatar tamarri....è ubo che fa tutto io non sono assolutamente capace
ma secondo te li metto io gli avatar tamarri....è ubo che fa tutto io non sono assolutamente capace
NUNC EST BIBENDUM