Beati voi i mi sono preso una lavata e adesso sono KO con il raffreddore, mannaggia mannaggia.... non riesco neanche ad andare a allenamento!
Per fortuna ci sono un pò di vacanze x Pasqua che non se ne può +!
...ho letto e ho visto le immagini...sono molto contento perchè 'sto forum si sta facendo popolato!...quando all'inizio c'erano solo i pionieri...ke tempi!
ceko83 ha scritto:...ho letto e ho visto le immagini...sono molto contento perchè 'sto forum si sta facendo popolato!...quando all'inizio c'erano solo i pionieri...ke tempi!
Aspettiamo che allestisci un po' l'area ingegneria! :)
Cosi ci edocete un pò sullo stato dell'arte, potreste mettere un pò di immagini di progetti fichi di brillanti ing. sconosciuti da noi tutti....
ceko83 ha scritto:...ho letto e ho visto le immagini...sono molto contento perchè 'sto forum si sta facendo popolato!...quando all'inizio c'erano solo i pionieri...ke tempi!
Aspettiamo che allestisci un po' l'area ingegneria! :)
Cosi ci edocete un pò sullo stato dell'arte, potreste mettere un pò di immagini di progetti fichi di brillanti ing. sconosciuti da noi tutti....
...ma set mat? ...potrei farlo...ubi però dovrebbe cambiare il nome alla
categoria con ARCHITETTURA & INGEGNERIA...potremmo scrivere io,bomba & Dotti!...vieni in pop&rock che sto discutendo con foia e lisa!