Comunicazione x il Sito!

Area riservata alle discussioni inerenti la programmazione ed i videogames

Moderatore: NrgJack

Rispondi
djubi
Admin-Il Supremo

Comunicazione x il Sito!

Messaggio da djubi »

attenzione, forse ho trovato una cosa interessante:

ringrazio i creatori del portale di CMS opensource che raccolgono un gran bel materiale!:supplica:

chat da integrare con il forum è un poco complesso o si deve fare roba con l'irc come diceva jack.
Invece il software che ho trovato è una chat in accordo con phpBB e forse si può sperare che in nuove release il tutto funzioni anche integrato proprio con il forum.
Per ora non è ancora così comunque si può creare con un poco di pazienza anche una sezione apposita a parte.
Datemi qualche giorno per provare il tutto in locale su Localhost e per magari apportare modifiche ke possan essere interessanti ( guardando il codice :roll: mi che pizza!, volevo farmi delle select SQL che recuperano dalle tabelle del database del forum gli utenti, x evitar di farvi fare una registrazione anche per la chat e entrerete in quella con la stessa vostra utenza attuale,ma siccome non c si riesce :lol: i campi non son allineati, chi è moderatore mi sballa l'interrogazione, devo proprio rifa la sintassi in + punti, nooooo so che lo dovrei saper fare , ma mica mi pagate voi! vi registrerete ancora e anche li con stesso nome e pass. tanto non morite mica! azz)
fatemi gli auguri, se nelle prox week funzierà tutto mi pagate le uscite serali finchè campo :cincin:
Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

oppure i potrebbe far usare a tutti msn messenger...

è la cosa piu semplice :) no??? poi facciamo un egastanzone :)
Jack
djubi
Admin-Il Supremo

Messaggio da djubi »

effettivamente, perchè io devo star qui a svenarmi..... :evil:
va bè , perchè in sto giorni son a casa e posso farlo, altrimenti vi avrei mandato a quel paese mi sa :linguaccia: e vi avrei detto:
per sbrodolare usate MSN ed arrangiatevi!
se avete letto la comunicazione nell'header del forum avete notato che mi son fatto due balle nel provare le cose.
il prodotto per la chat non ha grande grafica ma è efficace diciamo, forse alcune cosine funzionano meglio se usate explorer, ma anche con mozilla gira non c sta problema, se avete netscape invece suicidatevi(ma credo che non sia il vostro caso, cioè lo usavo solo io nel 95 con il 486dx2 Netscape mi sa).

IMPORTANTE , quando sarà attivo accertatevi che abbiate il browser con i pop-up attivi, cioè su internet è meglio averli disattivati, andate in opzioni ed attivateli solo per il mio sito; la chat non funzia senza i pop-up purtroppo!
:wink:
Hi - I'm the Administrator!
  1. sono onnipresente
  2. seguo tutte le vostre mosse
  3. non mettetemi alla prova ...
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

...grande ubi!...ma non si potrebbe mettere i messaggi del forum al contrario?...ovvero a pag.1 e in alto l'ultimo mex inserito...ne gioverebbe di molto(...l'ho visto fare anche su altri forum!)
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
bomba
member

Messaggio da bomba »

No, noi vogliamo restare nel sito di ubi!!! comunque ubi tenta di mettere i messeggi dal più recente al più vecchio!!!
foia
member

Messaggio da foia »

é vero ubi sul forum del sito è più fico anche perché così possiamo leggere i messaggi anche il giorno dopo...
Qual'é il problema a lasciarli sul sito che non ho capito?
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

foia ha scritto:é vero ubi sul forum del sito è più fico anche perché così possiamo leggere i messaggi anche il giorno dopo...
hai ragione foja...è così bello il sito :solleva:
NUNC EST BIBENDUM
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

foia ha scritto:é vero ubi sul forum del sito è più fico anche perché così possiamo leggere i messaggi anche il giorno dopo...
sono d'accordo anche io.
Guarda che tutti i siti discretamente popolati con un forum funzionano cosi, se poi diventa un problema di spazio allora si fa una colletta e compriamo un pò di mega tutti insieme visto che qst forum è diventato un servizio pubblico.
Ora apro un sondaggio forum vs chat
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

jack ma la chat sta già funzionando???
NUNC EST BIBENDUM
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

no non ancora va solo la demo
IO SONO UN COGLIONE!
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

mauro devi chiedere a ubi :) io non ci metto mani.

per ora cè solo un immagine demodi quello che ci sara:)
Jack
Rispondi